Visualizzazione stampabile
-
[UFFICIALE] Musixmatch
Ciao a tutti, usando Poweramp è possibile far partire il testo di una canzone grazie al "floating lyrics" di musicxmatch... l'unico problema è che il testo appare ma non segue la canzone, non so come dire, rimane fermo e io ogni volta con l'avanzare della canzone devo usare il mio dito per far scorrere il testo.
Se invece uso solo la app Musicxmatch il testo segue la canzone... quindi come ovviare al problema di Poweramp?
-
Problema Musicxmatch
Ciao a tutti. Ho un problema con Musixmatch.
In pratica, se provo a modificare i dati della canzone, mi appare un messaggio che mi dice che la corrente versione di Android non permette la modifica dei files sulla Sd.
Però io ho Lollipop e questa possibilità è stata ripristinata... ad esempio con QuickPic la prima volta che provi a modificare un file sulla Sd, ti appare un messaggio dove devi confermare la prima volta l'autorizzazione all'App a modificare tali files.
Nell'App Musixmatch ciò non avviene. Sapete se si può dare tale autorizzazione manualmente?
-
Problema Musicxmatch
ciao!!!
uso un auricolare bluetooth e come lettore preferito musicxmatch
prima di lollipop se premevo play sulle cuffie si avviava musicxmatch
adesso si avvia il lettore musicale di default,quindi devo stoppare,sbloccarlo e far partire musicxmatch,pur avendo selezionato l'opzione per gestire musicxmatch dai comandi dell'auricolare
come bypassare il lettore di default?
-
Musicxmatch è stato selezionato come lettore predefinito del telefono?
Se non già fatto provare anche a disattivare il lettore di default. Sul mio terminale si può fare ma non so se tutti i telefoni lo consentano.
-
Sull's4 non so se sia possibile. Te come fai?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stramino
Ciao a tutti. Ho un problema con Musixmatch.
In pratica, se provo a modificare i dati della canzone, mi appare un messaggio che mi dice che la corrente versione di Android non permette la modifica dei files sulla Sd.
Però io ho Lollipop e questa possibilità è stata ripristinata... ad esempio con QuickPic la prima volta che provi a modificare un file sulla Sd, ti appare un messaggio dove devi confermare la prima volta l'autorizzazione all'App a modificare tali files.
Nell'App Musixmatch ciò non avviene. Sapete se si può dare tale autorizzazione manualmente?
Ho lo stesso identico problema come mai nessuno risponde? Altri programmi ti chiedono la prima volta di autorizzarli e poi funzionano, questo non lo fa e basta
-
Anch'io uso quest' app (però con un altro device) e il problema è lo stesso. Se nessuno risponde vuol dire che non sanno la soluzione o che non esiste. A questo punto (siccome ho personalmente verificato che non è un problema solo di z3c), sposto in sezione app dove avrà sicuramente più visibilità
-
ancora nulla
per un po' il problema sembrava risolto da solo,adesso risono punto e accapo
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlBazza85
ciao!!
uso dele cuffie bluetooth e vorrei riprodurre la mia musica su musixmatch
il problema è che in automatico si avvia il lettore predefinito
come posso impostare come lettore predefinito musixmatch?
Già postato nel thread dedicato :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6900159
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Sposto....