CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

download files

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    download files

    Salve a tutti, volevo fare una domanda che nn credo riguardi solo l'HTC Desire HD ma più in generale il sistema android e riguarda il download da web di files documenti.

    Ci sono alcuni siti internet dai quali riesco a scaricare i file pdf e li riesco ad aprire normalmente, altri siti invece dai quali, quando clicco sul link del download delle pagine del browser innanzitutto mi viene detto che nessun programma può aprire quel tipo di file (anche se è pdf o ppt ed ho le app epr aprire questi files) e poi mi si chiede se scaricare lo stesso...io scarico lo stesso ma mi ritrovo il file sottoforma di .bin e nn posso aprirlo in nessun modo...questi siti da cui nn riesco a scaricare sono ad esempio quello dell'università, da cui nn riesco a scaricare i file ppt delle lezioni dei professori, o i siti come rapidshare o hotfile...

    Sapreste dirmi come posso fare?

    Grazie anticipatamente :-)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy