CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

PROBLEMA con DIALER e CONTATTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA con DIALER e CONTATTI

    Ciao,
    fino a poco tempo fa avevo un THL W11 con il quale posso dire di essermi trovato veramente bene, fino a che non mi ci sono seduto sopra e...bhè lo sapete che fine fanno gli smartphone con quasi un quintale di peso sopra no?
    Ok... detto questo, dovevo ricomprarmene uno e data la buona esperienza avuta con questo marchio decido di rimanere "fedele", ma decisi di cercare un modello che avesse una batteria più capiente e duratura a causa dell'intensivo uso che ne faccio per lavoro, odiavo trovarmi alle 4 del pomeriggio con la batteria scarica.
    Dopo qualche ricerca e valutazione comprai un THL5000, caspita usandolo intensamente (internet- email- camscanner- oltre 100 chiamate al giorno, sms, foto filmati ecc... tutto tranne i giochi) la carica mi dura due giorni pieni!
    Acquisto decisamente indovinato per quello che cercavo....ma...
    Qualche giorno fa, ho aperto il dialer (iconcina verde con la cornetta) e invece del registro chiamate mi compariva un'icona circolare di caricamento e ci stava in eterno come se fosse bloccata, sicchè chiudo e decido di accedere all'app dai contatti, macchè!Anche questa mi si apriva una schermata bianca come se non riuscisse a caricare i contatti, l'unico modo per chiamare è stato dal tastierino, il numero lo conoscevo a memoria lo composi e prima di partire la chiamata mi è comparsa la notifica "l'app. dialer non risponde" con i tasti "attendi" e "ok" , premei ok e partì la chiamata, dopo aver riagganciato decisi di spegnere e riaccendere il terminale e in avviao mi compare l'avviso "l'app. launcher3 non risponde" e poi mi chiese il pin e partì normalmente...
    Dopo quella volta ha cominciato a farmi questo scherzo dei contatti e delle chiamate sempre più spesso e ad oggi me lo fa per la maggior parte della giornata ....AAAIIIUUUTTOOOO!!!!!!
    Ho bisogno di risolvere il problema al più presto aiutatemi vi prego!
    Premetto che non sono un asso in "informatica" quindi se dovrò fare qualcosa di fuori dall'ordinario ho bisogno di un "passo passo"...
    Spero di aver dato tutte le info necessarie
    Grazie di cuore!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi vi prego!! possibile che non ci sia nessuno che possa farlo!
    Grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    prova a installare un dialer alternativo (anche sui contatti ci sono apps alternative).

    Esempio: Ultimate caller ID.

    Selezionarlo sia per le chiamate d'entrata che quelle in uscita.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 27-06-15 alle 10:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy