CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Stampare tramite Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stampare tramite Bluetooth

    Ciao ragazzi,
    ho letto diverse discussioni ma sono tutte datate quindi apro una nuova discussione!
    Ho la necessità di stampare direttamente da cellulare su una stampante HP connessa tramite bluetooth, ci sono app gratuite per poterlo fare?
    Io ho un LG L80 e ho sviluppato un gestionale sul cellulare.
    sono diventato matto a provare tutte le App presenti su GP ma non ho trovato nulla che funzioni.
    La mia necessità è stampare in mobilità senza connessione dati e senza Wi-Fi.
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Di preciso non so ... solo qualche suggerimento.
    In generale per stampare senza router wifi e senza internet devi avere una stampante adatta che stampa in wifi direct (tipo le ultime Samsung con il programmino Samsung) o in nfc se hai il telefono nfc.

    Provato printhand, happy2print ? ... c'e' scritto che puoi anche stampare via usb.

    Forse potresti aggirare il problema se il tuo telefono supporta l'otg, esportando il file in pdf su una chiavetta otg che poi metterai sulla stampante con porta usb.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pumaro!
    grazie mille della risposta!!! con happy2print riesco a stampare e posso affermare che è un App veramente buona... però ha una pecca, o meglio cercavo qualcosa di più "prestante" che mi permettesse di lanciare direttamente la stampa senza dover transitare col file all'interno di una mail!
    Se non mi sono spiegato faccio un esempio, classico fogli di word dico stampa e mi chiede su che stampante inviare la stampa, non mi indica l'app che si apre e da li lanciare la stampa!!! spero di essermi fatto capire!
    Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy