CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

informazione gps econsiglio navigatore..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sia Ndrive che Sygic non li trovo nel market... Li può trovare solo chi "sblocca" i market a tutte le apps?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sygic si trova solo sul loro sito ufficiale, quindi non si può fare il refund, tra l'altro.. esattamente QUA Sygic Mobile Maps - How to buy

    NDrive è ancora in versione Release Candidate 3, quindi non è stato ancora ufficializzato, ma si trova cercando un pò
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che ho usato TomTom per parecchio tempo sul mio vecchio 6680, ho acquistato Sygic per il mio Magic quasi due settimane fa e lo sto usando molto anche per lunghi viaggi.

    Devo dire che è molto preciso e a me il fix lo fa sempre in max 5 secondi.
    Da alcuni punti di vista lo trovo anche migliore del TomTom. Le mappe sono dettagliatissime e trovo anche le istruzioni della voce guida più dettagliate ed intuitive di TomTom.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo sulla versione che ho visto in prova, il fix non era cosi rapido... è un peccato perchè per il resto sygic mi ha convinto.... in tutto ciò mi è venuto un dubbio... quando comprai l'omnia brandizzato tim ebbi lo stesso problema all'inizio... nel senso che il firmware tim obbligava a scaricare i dati a-gps da un loro server che non poteva essere cambiato in quanto impostato nella rom (alla faccia di chi pensa che i terminali tim siano totalmente utilizzabili con qualunque operatore...). ovviamente utilizzando una sim-3 non riuscivo a farlo. raggirai il problema servendomi di alcuni codici con cui si apriva il menu segreto del gps e si poteva fare il downaload della posizione dei satelliti manualmente. quando poi passai alla rom wm6.5 il problema ovviamente nn si ripresentò, avendo eliminato del tutto la brandizzazione tim. ora sul dream io ho seguito la guida che permette di installare le cyanogen (attualmente ho la 4.0.4) mantenedo l'spl originale... in materia sono piuttosto ignorante e non so bene cosa sia esattamente questo spl (sto cercando di documentarmi ma sui forum danno tutti per scontato che un utente conosca gia queste cose), ma mi chiedo se aver mantenuto questo spl originale (all'avvio mi compare ancora il logo tim)nn possa produrre lo stesso problema che avevo con l'omnia tim.. il fatto è che sul dream non ho modo di verificare quale sia l'indirizzo del server Supl a cui il terminale indirizza la chiamata per scaricare la posizione dei satelliti per poi subito dopo ricercarne il segnale.....dico questo perchè la mia sensazione è che sul mio dream non stia attualmente sfruttando la funzione assisted... una volta fatto il fix, il terminale si comporta bene, e il fix a caldo è effettivamente veloce (qualche secondo).. il problema è solo nel primo fix a freddo, quello per cui serve la funzione a-gps.....mah, intanto continuo a sperimentare un po....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. alcune informazione
    Da kalarot nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-12-09, 19:19
  2. Informazione chiamate perse
    Da Cecco nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-10-09, 11:19
  3. Informazione su HTC Magic TIM
    Da Scercy nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05-10-09, 22:58
  4. Aiuto Hacking Dream e informazione
    Da azoldan nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-09-09, 17:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy