qual è il miglior launcher a vostro parere ? io ne ho provati 3/4 e il migliore mi è sembrato go launcher..fluido e bei temi.
Qualcuno me ne può consigliare uno con molti temi ? grazie
qual è il miglior launcher a vostro parere ? io ne ho provati 3/4 e il migliore mi è sembrato go launcher..fluido e bei temi.
Qualcuno me ne può consigliare uno con molti temi ? grazie
secondo il GO e? uno tra i migliori, non saprei consigliartene altri..
Ci sarebbe pure la shell diSPB, ma costa una decina di eurozzi..
io consiglio LauncherPro, ne ho provati due o tre ma questo mi è sembrato il più veloce e fluido!
Adw launcher ne ha parecchi di temi ed ha caratteristiche pari a go launcher ex.
se poi sei particolarmente amante dei themes ci sarebbe panda home(anche se personalmente non l'ho mai usato)
Comunque anche io uso go launcher,il più fluido sul mio spica
Per maggiori info ti consiglio di cercare sul forum il thread ufficiale sui launcher
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
esiste un modo per impostare determinate icone sulla schermata per importarlo poi in tutti i launcher ?(in modo da non dover tutte le volte prendere le icone dal menu applicazioni e portarle nella home)
Io sto usando SPB shell 3d che, per quanto possa avere una sua grafica interessante ha comunque diversi limiti, quindi, prima di rimanere affascinato dalla grafica e fare la spesa, ti consiglio di leggerti il thread dedicato:
[LAUNCHER] SPB SHELL 3D: Descrizione e guidizi
A priori te lo sconsiglierei se hai uno schermo sotto i 4 pollici (indicativamente, poi la scelta è soggettiva), se usi gli sfondi live (anche qui, soggettivo, lo sconsigliano e l'hanno implementato da poco con la possibilità di disattivarlo perchè la grafica è "impegnativa") e necessiti più di un launcher performante (quindi se hai molte app installate, potresti rilevare anche rallentamenti, soprattutto se il device non è un buon device e sufficentemente aggiornato)..soprattutto se non vuoi spendere 10 euro (anche se qualcuno dice di trovarlo gratis..non saprei dove!).
Se hai un device recente e capiente con un buon display allora potresti fare il pensierino di usufruire della grafica 3d...sul mio Sony Ericsson X10 va benissimo e decisamente mi trovo bene..![]()
ma spbshell l'ho gia comprato ! tra qeulli che ho provato preferisco sicuramente go launcher..gli altri non permettono nemmeno di ordinare le app (nel menu delle app).
Vedo che in giro non ne parlano benissimo e preferiscono launcher pro..ma le discussioni sono un pò vecchie e mi sembra che da poco go launcher sia migliorato molto..
sono andato sul forum di launcher pro è c'è una discussione con molti temi.
Da quello che capito (li uno diceva di far così)basta scaricare l'immagine e poi caricarla dalle opzioni sul cell..
ho fatto così ma si vede schiacciata in basso.qualcuno sa come fare?
si.peccato che per ora ci siano pochi temi.Go launcher della dev.
Qualcuno sa dove trovarne anche al di fuori del market ?
Ultima modifica di snake24; 18-05-11 alle 23:09
adw launcher ex (a pagamento ma ne vale la pena e costa poco) è il piu' fluido a mio parere. ho provato anche spb shell 3d, ma da rallentamenti a volte...
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo