CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App per gestione calendario Microsoft Outlook.com + client e-mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mathd


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Campania
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per gestione calendario Microsoft Outlook.com + client e-mail

    Salve,

    mi presento, sono Mattia.

    Qualche giorno, decidendo di accantonare per il momento Windows Phone (lumia 625)*1, ho ordinato uno ZenFone 2 (551ML).
    Subito i primi interrogativi: ho un calendario condiviso tramite il profilo Outlook.com tra telefono ed i PC, ora come posso fare ad utilizzarlo (visione/modifica) anche su Android? (Impossibile cambiare calendario e passare su quello offerto da google, dovrei trasferire quasi 2 anni)

    Seconda domanda, ho necessità di un client e-mail, 2/3 account (domini su aruba) + qualche pec. Ritenete che quello asus sia valido?

    Il mio lavoro è al 50% corretta programmazione della giornata / settimana e scambio e-mail, quindi, al momento l'asus è ancora nel cassetto.

    Grazie per i consigli, buon week end

    *1 Sono passato ad android per le promesse non mantenute di Wp, difficoltà con le applicazioni oltre a qualche problemino che iniziava a presentare il terminale, e per ultimo ma non di poca importanza, il vetro senza trattamento anti impronta non mi faceva fare buona figura con i clienti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    L'unica possibilità è usare l'app ufficiale di Microsoft Outlook.
    L'unica limitazione è che non permette di sincronizzare il calendario outlook con quello locale, quindi per ora puoi gestire gli eventi solo con l'app ufficiale.
    Ma si prevede che per il futuro sarà possibile.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di mathd


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Campania
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona domenica,

    ti ringrazio per la risposta.

    Ho provato l'app Outlook, ma non è all'altezza nè di quella desktop nè di un WP, poi non si integra con il sistema.
    Smanettando, smanettando, sono andato su Calendario / Account / Aggiungi ed ho inserito le credenziali dell'account come aziendale. Così sembra funzionare, l'unica pecca è che mi ha messo l'indirizzo outlook anche nell'app mail.


    Farò sapere nei prossimi giorni, domani il telefono esce dal box e lo proviamo nell'utilizzo lavorativo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy