CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema con la sincronizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con la sincronizzazione

    Salve,
    premetto che io ho la sincronizzazione disattiva. questa mattina mi si è aggiornata in automatico l'applicazione GOOGLE PLAY SERVICESES. la versione che ho è 7.8.95.
    Appena l'applicazione si è aggiornata per qualche secondo e apparso il simbolo della sincronizzazione, che ogni qualvolta si aggiorna quest'applicazione compare (quindi non è questo il problema).
    ora succede che ogni qualvolta riavvio il telefono e accendo i dati (internet) mi compare appunto il simbolo della sincronizzazione, e poi se ne va. questa cosa non mi è mai successa prima d'ora.
    Ora volevo sapere se questa cosa può essere qualcosa di strano o un problema, e se c'è qualche modo per risolvere, o se dopo quest'ultimo aggiornamento e qualcosa che deve fare.
    Attendo risposte. Grazie mille a tutti anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non penso che la sincronizzazione dei dati sia un problema, una volta che ha preso tutti i dati necessari dovrebbe smettere di sincronizzare
    Smartphone: Samsung Galaxy S5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WottaFacca Visualizza il messaggio
    Non penso che la sincronizzazione dei dati sia un problema, una volta che ha preso tutti i dati necessari dovrebbe smettere di sincronizzare
    grazie per la risposta.
    Si lo so che la sincronizzazione di per se non è un problema, ma come mai dopo l'ultimo aggiornamento di google play services ogni volta che avvio il telefono appena accendo i dati mi compare il simbolo della sincronizzazione per alcuni secondi? io la sincronizzazione c'è l'ho disattiva e ho ontrollato anche nelle impostazioni. Quindi come mai accade questa cosa?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da des93 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.
    Si lo so che la sincronizzazione di per se non è un problema, ma come mai dopo l'ultimo aggiornamento di google play services ogni volta che avvio il telefono appena accendo i dati mi compare il simbolo della sincronizzazione per alcuni secondi? io la sincronizzazione c'è l'ho disattiva e ho ontrollato anche nelle impostazioni. Quindi come mai accade questa cosa?
    io la tengo disattivata e risolvo tutto nun me spunta nulla di che

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    io la tengo disattivata e risolvo tutto nun me spunta nulla di che
    anche io ho tutto disattivo, ma dopo l'ultimo aggiornamento di google play services mi accade questa cosa. per curiosità di che versione hai di google play services? per vederlo devi andare a impostazioni-applicazioni.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho la 5.7.74 e solo se dico io al telefono di fare la sincronizzazione la fa
    Smartphone: Samsung Galaxy S5

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WottaFacca Visualizza il messaggio
    Io ho la 5.7.74 e solo se dico io al telefono di fare la sincronizzazione la fa
    io ho una versione molto più aggiornata, secondo te questa cosa che mi succede può dipendere dall'ultimo aggiornamento che ha fatto questa mattina? e quindi è proprio che deve fare l'app se pur io la sincronizzazione ce l'ho disattiva?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da des93 Visualizza il messaggio
    io ho una versione molto più aggiornata, secondo te questa cosa che mi succede può dipendere dall'ultimo aggiornamento che ha fatto questa mattina? e quindi è proprio che deve fare l'app se pur io la sincronizzazione ce l'ho disattiva?
    è probabile che con l'aggiornamento dell'applicazione sia partita una sincronizzazione automatica di base
    Smartphone: Samsung Galaxy S5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy