CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sveglia e temi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Sveglia e temi

    Ciao ragazzi, ho bisogno di capire due cose. La sveglia che trovo sul desk del mio htc dream non fa da sveglia :-( nel senso che dopo aver impostato l'ora e spento il telefono, potrei dormire in eterno sperando che prima o poi il cellulare mi aiuti a buttarmi giù dal letto la mattina. Si proprio così... insomma che sveglia è una sveglia che non fa da sveglia ma che funziona solo se il telefono rimane acceso??? Chi conosce un'applicazione che potrei installare e che mi fa ovviare all'inconveniente?
    SEconda domanda. Vorrei cambiare i temi. Ho cercato sul market ma per installarne uno nella fattispecie mi chiede di installare l'open home. ho provato ad installare l'home, ma mi va forse in loop scrivendo home active optimizing device memory e non dà più cenni di vita. Se poi provo a lanciare il tema che ho scaricato per installarlo mi dice che devo scaricare l'open home come se non avessi fatto n ulla in precedenza. helllppppp...

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non puoi. E' così per gli Android, i WM, IPhone,ecc. la sveglia non funziona a telefono spento.

    Puoi comunque impostare la modalità aereo, così nessuno ti scassa le palle, perchè è come se l'avessi spento(viene disattivato il modulo radio). Inoltre la batteria non si consuma.

    Per i temi sinceramente non saprei.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    grazie mille per la risposta sulla modalità aereo... non sapevo non consumasse batteria era infatti quello il mio cruccio!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    open home e un programma che ti fa usufruire di una nuova home, il tema che hai scaricato e per open home... per scaricare open home se non sbaglio bisogna avere almeno la 1.5 cupcake

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Un ottimo programma per evitare che il telefono consumi la batteria anche se si è impostato su Airplane Mode è Hibernate.

    Provatelo!
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladybastard Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di capire due cose. La sveglia che trovo sul desk del mio htc dream non fa da sveglia :-( nel senso che dopo aver impostato l'ora e spento il telefono, potrei dormire in eterno sperando che prima o poi il cellulare mi aiuti a buttarmi giù dal letto la mattina. Si proprio così... insomma che sveglia è una sveglia che non fa da sveglia ma che funziona solo se il telefono rimane acceso??? Chi conosce un'applicazione che potrei installare e che mi fa ovviare all'inconveniente?
    Non è un inconveniente, funziona così da tempo per gli smartphone specialmente se hanno anche la modalità volo. Quando è spento, è spento.
    La soluzione alternativa, come ti è stato detto, è metterlo in modalità volo. Consumi poca batteria e la sveglia suona.

Discussioni simili

  1. Temi per RAv
    Da Dodopepper nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-01-10, 20:12
  2. Temi
    Da cire92cry nel forum Modding Acer Liquid / LiquidE
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-01-10, 10:47
  3. Temi
    Da stecco nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-12-09, 10:37
  4. Sveglia - Suoneria della sveglia
    Da piesio nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 01-09-09, 10:41
  5. temi
    Da alexioid nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-06-09, 14:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy