CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Fleksy - tastiera innovativa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Wink

    Fleksy - tastiera innovativa

    Apro questo thread per far conoscere a chi non la conoscesse già, questa tastiera, a mio parere, avanti 10 anni rispetto alla tastiera stock.

    [SPOILER]piccola premessa: se sono venuto a conoscenza di questa tastiera, é perché dopo aver cambiato il mio iphone per un nexus 4, sono stato profondamente deluso dal correttore automatico della tastiera stock di android... Se anche per voi la delusione è forte allora fa al caso vostro[SPOILER]

    La cosa che la rende a mio parere così superiore rispetto alla stock è il correttore automatico (che appunto è automatico una volta abilitato dalle impostazioni, a differenza di quello stock) che corregge gran parte degli errori dovuti alla fretta o alla digitazione senza guardare la tastiera.

    A primo impatto è impossibile da usare, per via delle numerose gestire con cui funziona, ma il tutorial iniziale unito agli obbiettivi (come quelli dei videogiochi) abbassano notevolmente la curva di apprendimento a nemmeno una giornata di utilizzo. E proprio queste gesture la rendono veloce ed efficiente, migliorando la velocità di scrittura e anche di cancellazione.

    L'italiano è scaricabile a parte, insieme a tutte le altre lingue stock. Le parole vengono apprese dopo un paio di digitazioni, oltre che manualmente tramite gesture, e i contatti vengono importati nel dizionario.

    Il layout della tastiera e la dimensione sono modificabile a piacere, come anche i temi (e possibile anche crearli sul sito).

    Un altra funzione molto comoda è la possibilita'di aggiungere delle estensioni, come ad esempio una riga coi numeri, oppure con dei tasti con memorizzati indirizzi mali, numero di telefono o altre cose che si scrivono più spesso, o altrimenti delle scorciatoie per parole lunghe (esempio si può impostare alla scrittura di spt la parola soprattutto, come per iphone).

    Detto questo non vi resta che provarla da quihttps://play.google.com/store/apps/d...LkLsi1Ua_It-AH
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy