CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Risparmio o fantascienza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risparmio o fantascienza?

    Salve a tutti, ogni giorno mi imbatto in presunti programmi che a loro avviso dovrebbero contribuire ad un risparmio della batteria dei nostri device. Ne cito alcuni: DU Battery Saver, Battery Doctor, Go Battery Saver&Power, "JuiceDefender"
    Ecco, se dovessi parlare di juice defender, l'unico che ho testato, dovrei stendere un velo pietoso, in quanto ritengo che abbia rovinato l'hardware, all'epoca, del mio galaxy sII, a forza di attivare la connessione dati ogni 15 minuti, attivare wifi ogni x minuti e disattivarlo ecc penso che sia stata la causa stressante che abbia portato il mio smartphone alla morte. Comunque, il dilemma è questo: prendendo in esame gli altri programmi citati più in alto, quali di essi svolgono la loro funzione come previsto dagli sviluppatori? Chi di voi è soddisfatto ed ha notato risparmi di batteria(REALI) utilizzando uno di questi programmi? Io sono scettico in quanto penso che questi programmi consumino più batteria di quella che in realtà dovrebbero far risparmiare. Ma questa è solo una mia opinione. Visto che posseggo un galaxy alpha è il suo punto dolente è proprio la batteria vorrei le vostre opinioni riguardo al mio quesito, grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy