@ ANtaresone : MIo figlio mi chiede ...ma dopo aver inibito il Messenger si riesce a chattare normalmente con Facebook ?
@ ANtaresone : MIo figlio mi chiede ...ma dopo aver inibito il Messenger si riesce a chattare normalmente con Facebook ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Apps
Facebook Chat Enabler
Samsung Galaxy S4
ROMs|Mods|Recovery|Tools
AFH|GitHub|Google+|RomHut|Twitter
paolocorpo (05-09-15)
Non si può fare nulla per chi ha l'app preinstallata?
Devi fare il root e poi la puoi rimuovere
Quindi per far funzionare questo sistema è necessario che io abbia installato messenger corretto? Già testato il funzionamento assieme a greenify? Grazie e ottima soluzione !!
come si fa ??E' altamente consigliato disabilitare l'aggiornamento automatico di Messenger.
Dopo la operazione Messenger non risulta + installato e quindi ... come si fa ?
Ultima modifica di paolocorpo; 05-09-15 alle 18:46
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Per quanto riguarda l'aggiornamento di messenger visualizzato sul play anche facendo l'installazione di enabler rimarrà sempre visibile sul play.. A meno che lo sviluppatore non modifichi l'apk e lo renda indipendente dal play.. Fondamentalmente l'apk(chat enabler reborn) installata risulta sempre come il pacchetto originale "com.facebook.orca"
paolocorpo (05-09-15)
Ciao a tutti, ho un piccolo problema: fino a ieri funzionava perfettamente mentre oggi se clicco su una conversazione di facebook mi compare la scelta dei browser col quale aprirla. Cosa è successo?
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB