buon giorno.
mi servirebbe proprio una tastiera che abbia un buon(se non ottimo) riconoscimento vocale in italiano,perchè quella del mio desire HD,capisce solo l'inglese,e sapete,non è molto divertente scrivere agli amici in inglese...
Ho visto Flex t9,ma è a pagamento...e proprio non la posso prendere... non la posso prendere,perchè avendo 15 anni,non posso avere una carta di credito,e come ben capite,figuriamoci se i genitori si fidano a mettere la loro,credo che se lo facessero glie la svuoterei...xD
Il dilemma quindi non è risolvibile se sono a pagamento(ho provato a cercarla a malincuore su applanet,o gratis su internet,ma niente...)...
Ora vi chiedo,non ce n'è una che funzioni bene?sia con il touch che con il riconoscimento vocale(IN ITALIANO,vi prego)
Oppure,non avete il link di un sito dove scaricarla in modo gratuito se è a pagamento... mi servirebbe molto,visto che messaggio molto,e siccome a volte i messaggi sono molto lunghi,prefersico dettarli che digitarli,solo che HTC ha fatto una grossa pecca mettendolo solo in inglese il riconoscimento vocale e solo collegati a internet...grazie,a chi sa risolvere il mio problema...