Non so se funziona, guarda un po' qui:
App TIMvision APK for Rooted Android | Download Android APK GAMES & APPS for Rooted Device
se provi facci sapere i risultati
Visualizzazione stampabile
Non so se funziona, guarda un po' qui:
App TIMvision APK for Rooted Android | Download Android APK GAMES & APPS for Rooted Device
se provi facci sapere i risultati
a me l'ultima versione funziona su 2 telefoni rootati, e non sul box al quale ho rimosso il root.
mah....
Sono riuscito ad farla funzionare su tv-box con cpu Rockchip RK3229 mettendo rom stock con Android 6 senza root e senza busybox.
Istallato tramite file.apk perche il playstore mi dava app non compatibile.
Prima di questa modifica si installava ma il film si vedeva schermo nero, adesso tutto ok
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Che apk hai usato? Da dove l'hai scaricato?
da internet apk ufficiale versione 10.0.60.13 da apkpure
Non ero ancora riuscito ad utilizzare timvision con il nexus, stasera finalmente si. Leggendo i post precedenti, oltre ad aver tolto il root, ho disinstallato la versione aggiornata di timvision scaricata dallo store, disinstallato anche supersu e busybox (avevo già provato molte volte con molte apk diverse togliendo solo il root ma senza risultati positivi), scaricato l'apk da apkpure, portata sul nexus e installata.
Lanciando la visione di un film, ha "lavorato" un poco, ma già si vedeva qualcosa di diverso dal solito schermo nero, ha abilitato il servizio, dato le autorizzazioni e il film è partito.
Grazie!!!
devi farlo da recovery o da un OS separato da quello android del box... io cosi' ho fatto sul mio.
Io l'ho rimosso facendo il boot con openelec usando una shell ssh. Non e' quello che si dice una operazione semplicissima per uno alle prime armi, ma se sai di cosa parlo e' facile ;)
Ciao sto provando con magisk ma il risultato non cambia
Scusate ma per mettere magisk non basta andare in supersu e fare l'unroot, o recuperare il file boot.img originale da patchare e con adb sovrascrivere.
Comunque prima di fare tutto questo caos, sento se mi attivano timvision sulla linea telefonica di mia madre o chiedo ad un amico il mese di prova e tento con l'app e magisk.Oer ora con magisk riesco a vedere infinity che prima, col vecchio root, non riuscivo a vedere sul tel.Netflix e Amazon video non hanno di questi problemi...come scritto in un altro post, se uno rippa un film lo fa da desktop, non di certo da cellulare...Se infinity e timvision usano le stesse difese forse con magisk si riesce.Magisk è utilissimo anche per alcune app di home banking o altre app che per sicurezza non funzionano col root.
Assurdo, chi roota lo fa studiando e sbattendosi, spesso per correggere errori o aggiungere feature che ci dovrebbero essere già, questo blocco col root è solo una cavolata dei programmatori per farsi "belli" al cliente e aumentare i prezzi.Detto da un amico che lavora per la King...scusate l'OT a breve vi faccio sapere i miei tentativi|
ti spiego cosa ho fatto:
1) partito da box rooted
2) montato system in rw
3) disinstallato busybox e verificato su filesystem in /system/xbin
4) modificato con build prop da test-keys a release-keys
5) unroot da superuser
6) verifica su filesystem
7) cancellati da /system/xbin tutti i link rimasti a busybox
8) reboot
9) installato tim vision
-> schermo nero vedendo un film
10) installato magisk 14.3 da twrp + modulo safetynet
11) testato magisk da 3 diversi root checker: tutto ok
12) testato safetynet da 3 diverse app: tutto ok
13) reinstallato timvision preso da apkpure
-> schermo nero vedendo un film
non so che altro fare... suggerimenti?
se può essere utile:
tel ZUK Z2 Plus
android 7.1.2
rom AEX 20170920
root attivo
magisk v14.0 attivo
TIMVISION ver 10.0.60.13 ufficiale da playstore
installazione corretta e tutto funzionante.
sarei interessato a vedere EurosportPlayer, che pare funziona solo su decoder Timvision,
esiste qualche apk "premium" o mod?
qualcuno che ha timvision funzionante su android 6.0.1 mi gira i suoi valori presi da build.prop? grazie
Qualcuno ha informazioni sul tvbox Zidoo H6pro? E' uno dei pochi senza root è in teoria dovrebbe permettere il funzionamento di TimVision.
Vorrei prenderlo per Timvision, Amazon prime video e Kodi, ma non riesco a trovare informazioni.
Le info sui box certificati per pay TV sono qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7396594
La pagina la conosco, ma si legge sui forum che a volte l'app di Timvision non funziona neppure su dispositivi senza root.
Chiedevo se ci sono esperienze dirette sullo Zidoo H6pro, che è uno dei pochi senza root e con certificato Google Widevine Level 1 per l'HD
Ciao ragazzi, ho acquistato un leelbox q2 pro e manco a dirlo Timvision non funzia.....mi domandavo....ho notato in rete diversi firm generici per Rk3229 con android 6.0....volendo si puo provare a montarlo su questo box? in teoria essendo stessa mainboard non dovrebe dare problemi...cosa dite? grazie
Ciao io ho risolto con il mio Beeling gt1 usando questa procedura:
"How to remove root from your GT1 device:
1. install "ES file manager" and turn on.
2. open "Root Explorer".
3. find Local > Device > system > xbin > su and daemonsu, then delete.
4. reboot the device.
Notice: after this procedure you will not be able to get OTA updates and will have to update your device manually (until you move back to the original version)
In the future, Beelink promised to implement this function."
con app timvision scaricata dal play store ultima release
Spero di essere stato utilile, ovviamente ho perso il root
ciao a tutti,
ho anche io l app timvision , vedo i trailer (in bassa risoluzione ) ma il film no, almeno sulla tv rimane in caricamento continuo mentre su smartphone sento solo l audio ma lo schermo rimane nero
smartphone : oneplus 5 con android 9
tv : lg smart tv 49UF695V-ZA
p.s. netflix funziona correttamente (ho una 200mega)
Ciao io ho acquistato un tv box android di recente, il modello è MXQ Pro. Il playstore non mi fa scaricare l'app dicendomi che il dispositivo non è compatibile.
Ho scaricato l'app da apkpure e sono riuscito ad installarla. L'app funziona però quando provo a guardare qualche film o serie tv lo schermo rimane nero.
Ho provato a scaricare una versione vecchia dell'app sempre da apkpure e dopo averla installata e fatto il login mi dice che il mio dispositivo è rooted .
Ho installato sia Root Checker Basic che SuperSU e il dispositivo risulta unrooted, non capisco perché quella versione vecchia dell'app mi dice che sia rooted.
Qualcuno ha trovato qualche soluzione?
In questo forum veniva menzionata un app modificata di TIMVision ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
L'app modificata significa hackerata in modo tale da eludere i controlli che Tim ha introdotto per limitare l'uso della propria applicazione.
Qui nel forum è consentito parlare solo dell'applicazione ufficiale. Le eventuali versioni modificate le consideriamo warez.
L'applicazione è nata per smartphone e tablet ma i dispositivi non devono essere rootati e non devono avere porte HDMI attive per deviare il contenuto all'esterno. Di sicuro ci sono anche altri controlli sulle certificazioni hardware del dispositivo.
I box tv invece (soprattutto quelli senza marca) non passano il check del Root (anche se non sono rootati) ed hanno una porta HDMI su cui deviare il contenuto.
Inoltre sono davvero pochi i box che hanno le certificazioni necessarie per poter far girare queste pay TV.
Qui la discussione sul tuo box se vuoi approfondire.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7823563
Qui la discussione PRE Acquisto in sezione Box Tv Android con una lista dispositivi certificati.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7396594
Oppure ti compri una semplicissima chromecast da 35€ e "ti passa la paura".
Ciao a tutti , App. timvision su Box Android rootato o non rootato ... per verificarlo ... ? grazie
Questa discussione riguarda l'applicazione Tim Vision
Per parlare di problematiche specifiche di un box tv devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2354740
(Discussione di Supporto Box Tv in sezione Box Tv android)
Buongiorno ragazzi ho appena acquistato un kingbox k3 purtroppo ho il problema con TIM vision, riesco solo a visualizzare i trailer ma non il video completo.
C'è qualcuno che ha trovato modo per risolvere questo problema? Ricordo che il mio dispositivo è rootato
ho installato supersu ed il tv box non partiva più :( quindi non ho soluzione per vedere team vision con il mio goobang xb-iii
grazie
ho copiato le impostazione del mio tvbox con root cecker magari vi è qualche informazione utile che può permettermi di usare tim vision, allego immagini qui sotto
grazie
https://thumb.ibb.co/nsmb6w/screenshot.png
https://thumb.ibb.co/jZQseG/screenshot2.png
buongiorno, stavo seguendo la discussione è mi vengono spontanee due domande:
1)se faccio partire timvision dal browser del box magari salvando la pagina tra i preferiti ed aggiungendola alla home, funziona?
2) qualcuno ha provato ad istallare una repository creata a posta per timvision su kodi?
Vi ringrazio in anticipo.
Io ho risolto semplicemente scaricando Timvision MOD per il mio TV Box Beelink Gt1 ultimate, e funziona perfettamente...
"TIMVISION_MODv10.7.15.00_apkpure.com"
c'è un'app timvision per kodi?
Si basta cercare on line repository Tim vision, ma siamo ot non essendo l'app ufficiale
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Grazie, non lo sapevo. Siamo OT fin lì, dato che un modo per far funzionare l'app ufficiale (per colpa dell'app stessa) non c'è ancora. Un workaround è ben accetto.