Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palmiren
Ciao. Dato che sul mio funziona anche con root attivo, mi viene da pensare che sul tuo forse ci sia qualche app installata sgradita. Hai installato app tipo hidemyroot e simili? Se ti va, prova a mettere qui in lista i risultati dei comandi dati su riga dei comandi: ps -x e di pm list packages.
Ciao, grazie per il tuo supporto. Vorrei fare un attimo il punto della sitazione, dato che in giro se ne legge di ogni: ormai root e widevine credo centrino entrambe fino a un certo punto (anche se si legge che in teoria con L3 non dovrebbe andare, ergo schermo nero) Prendo 3 casi che ho sottomano:
-Tv Box 1: cinese, widevine L3... timvision funziona perfettamente
-Tv Box 2: certificato google, androidtv ( a quanto pare non ufficlaissima dato che la versione android tv di netflix non va, si installa ma non parte) widevine L1, timvision non va (schermo nero)
Entrambi con root, non so se lo stupore sia più per il fatto che vada sul primo o che non vada sul secondo. A questi si aggiunge un terzo:
-Tv Box 3: di fascia alta ai tempi (minix) widevine L3, timvision che ha sempre funzionato ma da un certo punto in poi ha smesso
Su entrambi i box (il 2 e il 3) ad ogni modo, adesso va grazie alla tua versione :) la seconda, perchè la prima dava errore chiudendosi ed riaprendosi con "connessione assente" Sarebbe possibile fare la stessa modifica sull'apk della versione androidtv? Sarebbe utilissima :)
-
Quote:
Xinef
Ciao, grazie per il tuo supporto. Vorrei fare un attimo il punto della sitazione, dato che in giro se ne legge di ogni: ormai root e widevine credo centrino entrambe fino a un certo punto (anche se si legge che in teoria con L3 non dovrebbe andare, ergo schermo nero) Prendo 3 casi che ho sottomano:
-Tv Box 1: cinese, widevine L3... timvision funziona perfettamente
-Tv Box 2: certificato google, androidtv ( a quanto pare non ufficlaissima dato che la versione android tv di netflix non va, si installa ma non parte) widevine L1, timvision non va (schermo nero)
Entrambi con root, non so se lo stupore sia più per il fatto che vada sul primo o che non vada sul secondo. A questi si aggiunge un terzo:
-Tv Box 3: di fascia alta ai tempi (minix) widevine L3, timvision che ha sempre funzionato ma da un certo punto in poi ha smesso
Su entrambi i box (il 2 e il 3) ad ogni modo, adesso va grazie alla tua versione :) la seconda, perchè la prima dava errore chiudendosi ed riaprendosi con "connessione assente" Sarebbe possibile fare la stessa modifica sull'apk della versione androidtv? Sarebbe utilissima :)
Sono contento che ora ti funzioni su tutti e 3. Non ho capito la tua richiesta. La seconda versione e'un miglioramento della prima. Ciao
-
Quote:
palmiren
Sono contento che ora ti funzioni su tutti e 3. Non ho capito la tua richiesta. La seconda versione e'un miglioramento della prima. Ciao
Sui tvbox la versione mobile di timvsion (giustamente) è più macchinosa...ci vuole necessariamente un mouse per scorrere e selezionare.
Esiste la versione androidtv della stessa app, timvision. E' semplificata (graficamente, rispetto alla versione mobile) per poter girare su androidtv appunto, quindi comodamente gestibile solo col telecomando: il problema lì è sempre lo stesso (schermo nero) Puoi farci la stessa modifica della versione standard please?
La trovi qui :finger_right: https://mega.nz/#!lpcnxARb!vi2GtYohw...xl5f6qIAF9_dVg
-
Quote:
Xinef
Sui tvbox la versione mobile di timvsion (giustamente) è più macchinosa...ci vuole necessariamente un mouse per scorrere e selezionare.
Esiste la versione androidtv della stessa app, timvision. E' semplificata (graficamente, rispetto alla versione mobile) per poter girare su androidtv appunto, quindi comodamente gestibile solo col telecomando: il problema lì è sempre lo stesso (schermo nero) Puoi farci la stessa modifica della versione standard please?
La trovi qui :finger_right:
https://mega.nz/#!lpcnxARb!vi2GtYohw...xl5f6qIAF9_dVg
Ah ho capito ora. In effetti stavo per mettere mano a quella mia per poter formattare il catalogo cosi' da scorrere piu'comodamente le locandine dei film su androidtv, ma mi conviene scaricare questa da te indicata, sperando di poterla adattare.
-
Quote:
palmiren
Ah ho capito ora. In effetti stavo per mettere mano a quella mia per poter formattare il catalogo cosi' da scorrere piu'comodamente le locandine dei film su androidtv, ma mi conviene scaricare questa da te indicata, sperando di poterla adattare.
Sisi, perfetto :) c'è già la versione "scrollabile" E' quella in uso nei box androidtv o sulle smart tv, l'importante è avere androidtv come os (anche se in teoria presumo che ci sia un modo per far girare le versioni androidtv su android standard, se lo conosci mi faresti un piacere) Ad ogni modo anche solo già quella per androidtv va benone! Se riesci, saresti così gentile da postarla? Se vuoi possiamo sentirci in privato, tenendo aggiornato il thread ovviamente
-
Quote:
palmiren
Ciao, per caso sei riuscito a sbloccarla?
-
Quote:
Xinef
La trovi qui :finger_right:
https://mega.nz/#!lpcnxARb!vi2GtYohw...xl5f6qIAF9_dVg
Tanix TXMini3 con ultimo firmware di dicembre (del TX Mini 3 L che è praticamente identico), i trailers ok, ma poi ovviamente "this device not support the required DRM scheme". Il firmware è già rootato, l'opzione per disabilitare il root sia solo un blocco agli accessi....forse con un magisk :-/
-
l'hosting chiede il pagamento... :-(
-
Quote:
diomorgan
Tanix TXMini3 con ultimo firmware di dicembre (del TX Mini 3 L che è praticamente identico), i trailers ok, ma poi ovviamente "this device not support the required DRM scheme". Il firmware è già rootato, l'opzione per disabilitare il root sia solo un blocco agli accessi....forse con un magisk :-/
La versione androidtv dici? Si, quella pure da me dice "drm not compatible" o qualcosa del genere. La versione mobile postata da palmiren invece funziona.
(PS: io ho un TX3 Max e, incredibilmente, funziona normalmente. Sempre versione mobile da playstore)
-
Quote:
diomorgan
l'hosting chiede il pagamento... :-(
https://mega.nz/#!gg1RRSBL!edK4PVDVa...a9_NlRU-NM_R9k
-
Con il mio TV box h96 max ha funzionato fino ad oggi...ora mi chiede di aggiornare la versione altrimenti non si avvia...e se dico di aggiornare va sul play storie ma dice che app non compatibile. Qualche consiglio x risolvere?
-
Quote:
rocchio
Con il mio TV box h96 max ha funzionato fino ad oggi...ora mi chiede di aggiornare la versione altrimenti non si avvia...e se dico di aggiornare va sul play storie ma dice che app non compatibile. Qualche consiglio x risolvere?
Hai usato l'apk postato?
-
Quote:
Xinef
Hai usato l'apk postato?
Certo. Ho sempre usato quello e ha sempre funzionato. Ho provato anche a disistallarlo e re installando ma all'avvio vuole sempre l'aggiornamento della versione
-
Quote:
rocchio
Certo. Ho sempre usato quello e ha sempre funzionato. Ho provato anche a disistallarlo e re installando ma all'avvio vuole sempre l'aggiornamento della versione
L'ultima versiine scaricata finalmente non solo non usa più la maledetta libreria, ma non ha neppure controlli severi in java e quindi funziona sul mio android tv anche se con root ed hdmi.
-
Quote:
diomorgan
Riprendo questo post a distanza di molti mesi, ma solo ora ho avuto un po' di tempo da dedicare all'app timvision, considerando che quella per smartphone funziona (anche se con evidenti limitazioni di gestione) anche su androidtv.
Anche a me appare questo errore che è dovuto al controllo del drm da parte di exoplayer v2 (in particolare MediaDrm). Ho già modificato i controlli di root e di test-keys ma purtroppo non basta.
Bisogna capire come mai il controllo vada in exception... Ci potrebbe aiutare sia qualcuno che ha un device che passa il controllo (ad esempio un tim box) sia chi mastica di drm e che magari conosca pure questo exoplayer 2 di google....
Un saluto a tutti.
-
Vorrei porvi una domanda sulla sezione sport.
Io ho attivo eurosposrt e tramite il vecchio decoder tim vedo sia eurosport 1 e 2 che i canali extra mentre su smartphone vedo solo 1 e 2 man on gli extra.
Qualcuno ha il nuovo Amazon fire stick e può testimoniarmi cosa esattamente è visibile?
Eventualmente se in futuro potrei vedere anche il now tv tramite lo stick
Grazie