Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank70
Anche io mi trovo nella stessa situazione, sto' provando di eliminare la busybox, ma esiste la Timvision mod???
Non so se funziona, guarda un po' qui:
App TIMvision APK for Rooted Android | Download Android APK GAMES & APPS for Rooted Device
se provi facci sapere i risultati
-
a me l'ultima versione funziona su 2 telefoni rootati, e non sul box al quale ho rimosso il root.
mah....
-
Sono riuscito ad farla funzionare su tv-box con cpu Rockchip RK3229 mettendo rom stock con Android 6 senza root e senza busybox.
Istallato tramite file.apk perche il playstore mi dava app non compatibile.
Prima di questa modifica si installava ma il film si vedeva schermo nero, adesso tutto ok
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Che apk hai usato? Da dove l'hai scaricato?
-
da internet apk ufficiale versione 10.0.60.13 da apkpure
-
Quote:
Frank70
Prima di questa modifica si installava ma il film si vedeva schermo nero, adesso tutto ok
Androidiani App
anche a me da schermo nero quando tento di vedere un film... mi sai aiutare?
il mio box è rootato ma con "hide my root" dovrei averlo disabilitato
-
Quote:
modenet
anche a me da schermo nero quando tento di vedere un film... mi sai aiutare?
il mio box è rootato ma con "hide my root" dovrei averlo disabilitato
Non ero ancora riuscito ad utilizzare timvision con il nexus, stasera finalmente si. Leggendo i post precedenti, oltre ad aver tolto il root, ho disinstallato la versione aggiornata di timvision scaricata dallo store, disinstallato anche supersu e busybox (avevo già provato molte volte con molte apk diverse togliendo solo il root ma senza risultati positivi), scaricato l'apk da apkpure, portata sul nexus e installata.
Lanciando la visione di un film, ha "lavorato" un poco, ma già si vedeva qualcosa di diverso dal solito schermo nero, ha abilitato il servizio, dato le autorizzazioni e il film è partito.
Grazie!!!
-
Quote:
easy131264
Non ero ancora riuscito ad utilizzare timvision con il nexus, stasera finalmente si. Leggendo i post precedenti, oltre ad aver tolto il root, ho disinstallato la versione aggiornata di timvision scaricata dallo store, disinstallato anche supersu e busybox (avevo già provato molte volte con molte apk diverse togliendo solo il root ma senza risultati positivi), scaricato l'apk da apkpure, portata sul nexus e installata.
Lanciando la visione di un film, ha "lavorato" un poco, ma già si vedeva qualcosa di diverso dal solito schermo nero, ha abilitato il servizio, dato le autorizzazioni e il film è partito.
Grazie!!!
purtroppo nel mio box (abox a1 plus) non è possibile disinstallare ne busybox ne supersu, in quanto fanno parte della ram.
adesso ho unrootato il box ma i due software restano e non riesco ancora a vedere niente su timvision.
sapete aiutarmi?
-
Quote:
uppa
Su un TV Box di un mio amico MXIII-G con Android 5.1.1 ho semplicemente disinstallato Supersu e Timvision funziona.
Invece sul mio M9C Max con Android 6 Supersu é di sistema e si può solo disabilitare, non c'é più root ma evidentemente c'é rimasto qualche traccia e Timvision non funziona, o meglio schermo nero quando fai play video
hai risolto in qualche modo? ho il tuo stesso problema: supersu è di sistema e quindi non posso toglierla, grazie
-
Quote:
modenet
hai risolto in qualche modo? ho il tuo stesso problema: supersu è di sistema e quindi non posso toglierla, grazie
NO purtroppo non ho risolto, mi sono arreso, non guardo Tim Vision