CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Impossibile vedere pagine web e video su youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Forse è la funzione 3G di default di Android, ma poi il tuo hardware non la supporta.
    Anche il mio PC in alcuni settings riporta la voce Bluetooth, ma poi non avendo l'hardware ...

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Ciao Cecco,
    ti ho appena ringraziato :-P
    Da quello che ho capito io, il mio tablet non è un cellulare quindi forse google non lo riconosce come tale e non lo associa ad android...
    Ho già un mio account google ma dal tablet ho creato un nuovo account, mi sono collegato nuovamente a MARKET YOUTUBE ANDROID e quando clicco su INSTALLA, mi porta direttamente alla pagina di google account, inserisco user e password appena creati e mi dice che nn è associato nessun cellulare.
    Come posso fare per farlo riconoscere??
    Inoltre non capisco perchè se c'è la funzione di collegarmi tramite 3G (oltre che col wifi che già mi collego), non trovo nessuna porta per poter inserire schede SIM
    Ho fatto una rapida indagine, ma mi sovviene la domanda se quando hai acquistato il tablet sei andato a vedere le caratteristiche e per quale motivo ti è "sfuggito" di farlo in un secondo momento, soprattutto dopo questi dubbi ...comunque, dal link che hai postato te sono arrivato alla pagina che segue con le caratteristiche 7"mobii tablet gen 2
    ..di cui alcune implementano le parte delle risposte già avute e probabilmente risposte a dubbi che ti sarebbero venuti poi..se non sai l'inglese prova con google translater, seppur scandaloso per certi versi, può aiutare:
    Do I need drivers to connect this device to my computer
    For this model you do not need any drivers. This model will be recognized automatically as a removable disk..

    Can I update my tablet from 2.1 to 2.2
    It is still uncertain wether Update from 2.1 to 2.2 is still uncertain if we will release a update for this model..
    questa incertezza non è una buona cosa..2.1 è un sistema operativo che comincia ad invecchiare, ma soprattutto rimani senza Flash!!!

    Can I upgrade my internal memory?
    You only can update the storage capacity by adding/changing a micro SD card. The internal system memory is not upgradable..

    Why is there no Andoid Market Place on my tablet?
    Google currently only allows mobile phones to access their Android market place. Devices such as tablet (without phone functionality) will not receive a licence.
    Point of View has a partnership with AndroidPit, which is a free alternative to Google Market Place.
    More 3rd party marketing place apps can be found online..

    ..a saperlo prima evitavi un altro inutile google account..

    Why do some programs not work on my tablet?
    Software developed for Google Android is very sensitive to hardware differences between devices. Screen size, CPU type or simply a change in the OS build can cause software not to function properly..

    How do I setup my Google mail account?
    1) Make sure that your gmail account is set to to accept POP/IMAP connections
    2) Set the server settings on your tablet PC to either POP3 or IMAP
    3) Use the following (manual) settings:

    POP Email account
    Incoming email server: pop.gmail.com
    Incoming mail port: 995
    Incoming Security setting: SSL
    Outgoing email server: smtp.gmail.com Outgoing email port: 465
    Outgoing security setting: SSL

    IMAP Email account
    Incoming email server: imap.gmail.com
    Incoming mail port: 993
    Incoming Security setting: SSL
    Outgoing email server: smtp.gmail.com Outgoing email port: 465
    Outgoing security setting: SSL

    ..meno male che almeno Gmail può funzionare...

    Does my tablet support 3G?
    This is a optional feature. The model with integrated 3g functionality will be released next year..
    la risposta di casaprocida è corretta

    Does my tablet support Flash?
    The 7" tablet does not support Flash multimedia due to the following system requirements set by Adobe:
    - Android 2.2
    - ARM Cortex A8 CPU (equal or higher)
    ..incrocia le dita sul futuro upgrade a 2.2!!!

    Our current 7" tablet is with Android 2.1 and a ARM 11 cpu so it will not officially support flash..


    Which video formats does my tablet support?
    Default the tablet support the video formats AVI, 3GP, MP4, RM, RMVB, FLV, MKV and MOV.
    Other formats can be played also but require additional software (movieplayers) to be installed.
    An excellent video player available is Rock player

    ..io ti proporrei Moboplayer se ti funziona forse sarà meglio di rockplayer..provale entrambe, tanto sono gratuite!


    Purtroppo ho letto diverse caratteristiche che non trovo affatto gradevoli e minori di tanti smartphone attuali..mi auguro per te di aver davvero speso poco! I vantaggi del tablet rispetto a molti smartphone nel tuo caso credo siano lo schermo grande e l'hard disk capiente..per il resto ti devi accontentare!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cecco,
    come ti dicevo all'inizio, purtroppo non me lo sono scelto ma me l'hanno regalato quindi a caval donato..... :P :P

    Vorrei poter utilizzare al massimo questo tablet visto che non è proprio da buttar via... Spero che facciano una versione al 2.2 e forse riuscirei a risolvere in qualche modo il problema del flash e di decine di pagine che non si aprono e non ho capito xke...(anche se non sono in flash).
    Come e dove posso vederlo se esce la 2.2?

    Non so quanto costino i tablet in media ma questo ho visto su internet che costa intorno ai 100 euro ... alla fine lo vorrei utilizzare per

    1) la navigazione fuori di casa (non saprei come farlo funzionare se non col wifi. Potrei far funzionare una chiavetta visto che ha solo la porta mini?);
    2) vedere qualche film se sono in viaggio;
    3) giocare a qualche gioco o poker online che qualche volta ci bazzico ai tavoli verdi anche se girando non ho ancora visto Poker room per tablet.


    Per il resto ho tutto a casa.
    Ma perlomeno di queste 3 cose che potrei fare col tablet, vorrei farle decentemente )

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Ciao Cecco,
    come ti dicevo all'inizio, purtroppo non me lo sono scelto ma me l'hanno regalato quindi a caval donato..... :P :P
    ..sante parole..scusa me n'ero già dimenticato!
    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Vorrei poter utilizzare al massimo questo tablet visto che non è proprio da buttar via
    ..concordo nuovamente!
    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    ... Spero che facciano una versione al 2.2 e forse riuscirei a risolvere in qualche modo il problema del flash e di decine di pagine che non si aprono e non ho capito xke...(anche se non sono in flash).
    Come e dove posso vederlo se esce la 2.2?
    La mia esperienza è limitata sul Sony Ericsson X10 con cui dovrebbe ricevere un avviso se la funzione di verifica aggiornamenti è attiva..ma non so se il tablet ha qualcosa del genere ed in più sul mio SE non l'ho mai visto; stesso se registrato sulò sito del produttore si leggono in alune pagine dedicate se cio sono aggiornamenti disponibili; inoltre ci sono 2 software da installare sul pc uno dedicato quasi esclusivamente all'upgrade ed il secondo ha implementato il primo leggermente differente più altre funzioni utili come interfaccia tra pc e device..entrambi riconoscono il software installato e propongono l'aggiornamento (e questi vanno già un pò meglio).
    Il mio consiglio è di spulciare eventuali istruzioni e/o comunque visitare di tanto in tanto il sito ufficiale magari vedendo se c'è modo di registrare il tablet per avere qualche servizio in più come fa Sony Ericsson..
    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Non so quanto costino i tablet in media ma questo ho visto su internet che costa intorno ai 100 euro
    ..direi che nonostante tutto è stato comunque un affare..senza pretese, ma comunque un prezzo onesto
    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    ... alla fine lo vorrei utilizzare per
    1) la navigazione fuori di casa (non saprei come farlo funzionare se non col wifi. Potrei far funzionare una chiavetta visto che ha solo la porta mini?);
    Dubito, non è un pc, salvo non estista un'app dedicata, magari proprio nel suo "market"..anche qui verifica!
    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    2) vedere qualche film se sono in viaggio;
    Come tablet dovrebbe essere uno spasso..testalo: durata batteria, illuminazione schermo in presenza di molta luce e qualità audio..mentre per i player non dovresti avere problemi..rockplayer (quello consigliato) lo usavo anch'io e confermo che è un buon player..comunque ce ne sono tanti per i diversi formati
    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    3) giocare a qualche gioco o poker online che qualche volta ci bazzico ai tavoli verdi anche se girando non ho ancora visto Poker room per tablet.
    Se ci sono siti che sono compatibili col browser del tablet credo che tu abbia risolto, sennò anche qui devi tentare una ricerca tra le applicazioni a disposizione!
    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Per il resto ho tutto a casa.
    Ma perlomeno di queste 3 cose che potrei fare col tablet, vorrei farle decentemente )
    Magari inizialmente lo sentirai un pò castrato, ma il bello di android e che è un sistema operativo in crescita e molti si cimentano a fare applicazioni ( tante gratuite) sempre più compatibili ed in futuro, conoscendolo, potrebbe darti qualche bella sorpresa..incrocio le dita per te!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente essendo un sistema in forte crescita, Android può darsi che mi darà la possibilità di aggiornarlo...
    Stavo pensando, è possibile installare sul mio tablet l'Opera Mini?
    Magari con questo si risolverebbero dei problemi di incompatibilità o no?
    Non riesco a sapere che browser ho ... sull'icona dice solo BROWSER :-)

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Mi sa tanto che è quello di default di Android

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Effettivamente essendo un sistema in forte crescita, Android può darsi che mi darà la possibilità di aggiornarlo...
    Stavo pensando, è possibile installare sul mio tablet l'Opera Mini?
    Magari con questo si risolverebbero dei problemi di incompatibilità o no?
    Sei l'unico che può darci una risposta in merito..cercalo sul tuo market, sennò su web e spera non ci siano sorprese di incompatibilità..Opera ce l'ho addirittura sul mio cellularino V640i..spero davvero non ti trovi con qualche sorpresa!
    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Non riesco a sapere che browser ho ... sull'icona dice solo BROWSER :-)
    Si vede che si chiama proprio così..è lo stesso che ho sul mio X10 (senza esigenze particolari, mi ci trovo abbastanza bene) e, come ha già scritto casaprocida, dovrebbe trattarsi del browser di default di Android

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Sei l'unico che può darci una risposta in merito..cercalo sul tuo market, sennò su web e spera non ci siano sorprese di incompatibilità..Opera ce l'ho addirittura sul mio cellularino V640i..spero davvero non ti trovi con qualche sorpresa!
    Cosa intendi per "qualche sorpresa"?
    Che potrebbe succedere se non dovesse andar bene l'Opera mini??

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "qualche sorpresa"?
    Che potrebbe succedere se non dovesse andar bene l'Opera mini??
    Inteso un pò quel che ti è già accaduto con l'app di youtube..almeno anche per me è stata una sorpresa, non pensavo ci fossero dei vincoli sui tablet, quindi per me (cioè, per te) sarà un pò un'avventura conoscere difetti e virtù concessi da android al tuo tablet..
    Nel caso specifico di Opera Mini è che mi sorprenderebbe oltremisura qualche problema trattandosi di un'applicazione adattabile anche al mio cellularino (non parlo dell'X10), ma (adesso) sono cauto nelle ipotesi!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cercando in qualche modo di trovare se c'è un aggiornamento possibile dal mio pad, per la versione al 2.2.

    Nel frattemmpo vorrei sapere, c'è un navigatore gratis per android?


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy