Nessuno può aiutarmi?
Nessuno può aiutarmi?
Una volta resettato interna ed esterna avevi nel frattempo attivo il backup automatico dei dati e delle App? Potrebbe essere che una volta formattato hai reinserito il problema. Disattiva il backup dati applicazioni e riesegui un formato sd interna ed esterna.
dopo resettato il cell(ripristino a impostazioni di fabbrica)hai provato senza nessuna app installata(da te)?se si e te lo fa non è nessun virus ma qualche sito dove vai che ti propina quei pop up,se invece te lo fa dopo che hai installato app dal playstore o da altri lidi è una di quelle app(di solito è così)se non ne vieni fuori installa browser alternativi che bloccano i pop up
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Vi ringrazio per aver risposto....dunque l'ho resettato daccapo ho tolto la spunta dall'opzione di ripristino e backup...e durante la configurazione da zero ho scelto configura il dispositivo da nuovo (mi dava la possibilità di ripristinarlo ad una data precedente e con altre applicazioni che in precedenza avevo). Ora provo a navigare con chrome e vi faccio sapere. Solo un dubbio: come mai la cronologia di chrome non è stata cancellata del tutto?
Comunque l'altra volta quando ho fatto il reset non ho fatto cosa a queste voci, per lo meno non le ho toccate...
Un'altra cosa sapreste consigliarmi qualche programmino come gli adblock per chrome sul pc ma per smarthphone?
La cronologia di Chrome potrebbe essere legata all'account Google e quindi sincronizzata! Di adblocker da browser non ne conosco... Se hai root però ti consiglio adaway che va a modificare il file hosts impedendo la visualizzazione di pubblicità in ogni parte del telefono.
Di nulla, eventualmente usa l'apposito tasto "thanks"![]()
Taurus88 (10-10-15)
Avevi ragione tu disattivando il backup prima del reset e durante l'installazione configurando il dispositivo come nuovo è tutto sparito (a parte le solite pubblicità sui siti) non si aprono più pagine indesiderate!![]()
Eheheh sarà stata una app maligna. Per qualche pop up c'è poco da fare, l'importante è che non aprano nuovi pannelli del browser.