CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

keylogger android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    keylogger android

    Buongiorno, ho già installato da anni il software All in one keylogger sul pc di casa...ma adesso i miei figli passano tutto il tempo al cellulare e il pc lo accendono poco. A volte stanno sul divano a scrivere scrivere e poi dicono ciao io esco....(17 e 22 anni...)

    Che keylogger mi consigliate per cellulare che si avvicini a quello del pc...non mi interessa quanto costa e neanche se questo volesse dire comprare un cellulare nuovo ai ragazzi per doverlo installare prima....Ho sempre lavorato con il pc e un po' mi intendo di nuova tecnologia (ho 51 anni) ma nei cellulari sono un po' a digiuno.
    I requisiti che trovo indispensabili sono:

    -registro di chiamate e sms ricevuti anche se vengono cancellati dalla lista appena letti
    -testo del messaggio
    -registrazione automatica delle conversazioni (intendo la voce proprio durante la telefonata)
    -tutti i tasti digitati sulla tastiera....tutti tutti proprio..(anche se stanno scrivendo su una chat e non perforza sms)
    -e opzionale sarebbero gli screenshot (pero' senza root perchè non sono capace per carità) gli screenshot sono affettivamente l'unica cosa fondamentale
    nel keylogger del pc che risolve tutti i problemi perchè vedo quello che vedono loro praticamente ad ogni battitura sulla tastiera...e se usciamo alla sera e restano in casa da soli metto l'impostazione ogni 10 secondi fissi.

    Ovviamente vorrei controllare i cellulare a distanza dal pc o dal mio telefonino se possibile...e anche se ci fosse bisogno di rinnovare la licenza ogni tanto vorrei che non si vedesse nulla dallo smartphone (soprattutto perchè quello di 17 ci capisce parecchio di applicazioni)

    grazie davvero a chi mi da' una mano a scegliere il migliore

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Come detto più volte, non diamo aiuti a chi vuole violare la privacy altrui.
    Anche se sei un genitore è illegale controllare in questo modo il figlio (sorvolo sul fatto che uno è addirittura maggiorenne) o qualunque altra persona.

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy