-
Qualcuno sa dirmi che applicazione ?
La mia ragazza mi ha mandato la foto della schermata di una nostra chat su Facebook per ricordarmi una discussione ,in mezzo alla chat Come vedete appare un numero cerchiato , e un file audio ma io non ne ho mai mandati, a che serve? Invece riguardo i programmi di cui si vedono le icone a parte l'antivirus e il programma per pulire la cache a che servono e potete dirmi i nomi? Grazie a chiunque voglia darmi una mano
IMG_20151004_195449.jpg
-
-
-
Super Moderator
Il numero cerchiato è di un'applicazione che mostra lo stato della batteria.
Il presunto file audio è dovuto che facendo lo screen è stato premuto il tasto volume. È il controllo del volume della suoneria.
Il resto non so.
-
-
La V dovrebbe essere qualche app di Virgilio ... l'icona del mess con lo smile se non sbaglio è una personalizzazione della classica icona dei messaggi ... la nuvoletta non ne ho idea .. possibile qualche servizio di cloud ?
-
-
Scusa ma chiederlo a lei? :v
-
-
Androidiano VIP
Riconosco AVG e Clean Master Phone.
-
-
Scusami non voglio essere polemico ma se lo chiedo qui è per non mancare rispetto a lei, ogni volta con questi cellulari si rovinano i rapporti vengono fuori sempre iscrizioni nuove ecc e prima di imbastire una discussione volevo informarmi sulla natura dei programmi
-
-
Androidiano VIP
Cioè volevi capire se uno di quei programmi corrisponde ad un social network?
-
-
Sì social o programmi tipo shhhh spunta blu, programi del genere che sarà perché sono vecchio ma che io non capisco cosa ci sia sempre da tenere nascosto,..alla fine lascio anche questa è che instauri un rapporto con il suo cellulare. .davvero fb e affini sono la morte di ogni rapporto. ..usati come li usano alcune persone. Orange entro nei dettagli ma conoscconosci una iniziano a diventare privati i profili dei suoi amici e i suoi commenti, ma che pronlemac'é a dire io non ho voglia di stare tutta la sera a mandarti msg ma viva la sincerità, parla con le amiche con chi vuoi ma è così difficile comunicare edire i propri desideri, se dovessi mandare ogni 5 minuti un msg mi romperei le palle pure io5
-
-
Androidiano VIP
Ci sono diversi tipi di social.
Quelli per conoscere persone (ed è questi di cui bisogna preoccuparsi in una coppia), quelli per condividere un pò di tutto (facebook).
-
-
In conclusione, quelle notifiche non sono di app community, ma solo cloud, Clean Master e antivirus.
-
Permessi di invio