CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema di visualizzazione comics su tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema di visualizzazione comics su tablet

    Salve a tutti,
    ho un vecchio galaxy tab 10.1 che utilizzo prevalentemente per leggere fumetti. Ho sempre utilizzato app come ComicRack per leggerli, e mi sono sempre trovato bene.
    Da oggi però, l'app non riesce più a caricare correttamente i fumetti (formato cbr/cbz); il file viene aperto, ma alcune pagine (jpg) non vengono lette, facendo bloccare l'app alcune volte.
    Ho provato a scaricare altre app comic viewer, ma niente. Stesso problema. Alcune dicono che è un problema di file corrotto o di memoria insufficiente. Semplicemente però non capisco cosa sia cambiato da ieri a oggi per cui ora la memoria è insufficiente.
    I file, inoltre, non dovrebbero essere corrotto, da computer sono leggibilissimi. Appena li trasferisco su table, però, mi da questo problema (lo fa con tutti i file che trasferisco, non solo alcuni).

    Ho anche provato a resettare il tablet alla versione di fabbrica, ma niente.

    Secondo voi quale potrebbe essere il problema? E soprattutto, quale potrebbe essere la soluzione?

    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy