CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

installare con un click tutte le proprie app di play store su uno smartphone nuovo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    BIELLA
    Messaggi
    282
    Smartphone
    google pixel 7

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Malaya , ti riferisci a questa app, che devo installare ora?
    https://play.google.com/store/apps/d...ackupPro&hl=it
    o è qualcosa altro?

  2.  
  3. #12
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quella del tuo link è la chiava di registrazione (a pagamento) per sbloccare alcune opzioni comprese nella versione Free ma non utilizzabili senza chiave di licenza. Alcune opzioni si sbloccano e sono disponibili solo nella versione Pro, e quindi va acquista la chiave di licenza. Quindi prima scarica la vera applicazione in versione Free di Titanium da qui https://play.google.com/store/apps/d...umBackup&hl=it dai uno sguardo e, successivamente decidi se acquistare la chiave di licenza per sbloccare le altre opzioni.

    Non chiedermi quali sono nel dettaglio le opzioni in più che offre in la versione Pro (chiave di licenza) perché io ho acquistato subito la licenza sbloccando subito tutte le opzioni, per cui non ricordo .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    martino (11-10-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    BIELLA
    Messaggi
    282
    Smartphone
    google pixel 7

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    App installata.
    Adesso di preciso che devo fare per essere poi a posto dopo che lo smartphone lo avrò formattato?
    Ciao.
    Grazie.
    Martino.

  6. #14
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Nel Forum c'è una guida di Titanium Backup https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84958 alcuni passaggi della guida si possono evitare, mi riferisco al Backup di update.zip, per il semplice motivo che Titanium può essere convertito come app di sistema tramite "SD Maid" versione Free.

    Comunque, se ancora non hai formattato il Device, fai un Backup di tutte le app più dati utente. Apri Titanium, poi in alto a destra clicca come si vede nel primo screenshot, successivamente clicca sul primo creatore di Backup come si vede nel secondo screenshot: "Backup di tutte le applicazioni utente". Di seguito selezione tramite l'opzione "Seleziona tutto" tutte le app, e avvia il Backup come si vede nel terzo screenshot. Nelle stessa schermata per creare i Backup, in basso, c'è l'opzione per ripristinare i Backup dopo la formattazione, va scelta: "Ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati".







    Per convertire le app da utente a sistema integrandole nella Rom, fai quanto segue: dalla schermata principale di Titanium clicca in alto su "Backup/Ripristino", di seguito selezione l'app da convertire e vai su "Funzioni speciali" poi scorri il menu verso il basso e trova "Converti in app di sistema" come si vede nello screenshot.



    Per concludere, puoi postare uno screenshot della schermata principale del tuo Titanium? Devo controllare se BusyBox è installata nel tuo Device o comunque se Titanium da l'ok di Accesso Root.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    martino (12-10-15)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    BIELLA
    Messaggi
    282
    Smartphone
    google pixel 7

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Malaya come premo il pulsante dell'app e quindi la lancio , mi esce una finestra che mi dice che la app è alla ricerca dei dati delle app.
    Il fatto è che è già da minimo un' ora che ricerca.
    E' tutto normale?

    P.S.
    Passano le ore ma se lancio l'app mi esce sempre la finestra 'ricerca dati app' .

    Dopo parecchie ore ho deciso di riavviare il sistema e da allora la finestra non è più comparsa.

    Ecco la mia app titanium

    Mi esce anche questo messaggio quando lancio titanium :

    Devo installare la app SuperSU ?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di martino; 12-10-15 alle 14:00

  9. #16
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Prova a fare un Backup di una singola app, poi disinstallare l'app, e prova tramite Titanium a ripristinare il Backup dell'app rimossa. Se funziona, se Titanium riesce a fare i Backup e ripristinarli, allora non serve SuperSU. Il problema potrebbe invece presentarsi nel convertire app utente in app di sistema. Ma queste sono prove che dovresti fare tu. Se tutto funziona bene, allora non serve SuperSU. Comunque, visto che non ho mai avuto questo problema "Titanium/SuperSU" ti conviene postare nel Thread della guida di Titanium che ho postato in un post precedente, qualcuno con lo stesso problema ti risponderà con più precisione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    martino (12-10-15)

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Dato che l'argomento è ormai incentrato su Titanium...qui chiudo.

    Esiste come già linkato sopra il thread dedicato e ufficiale dove parlarne.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy