Salve a tutti,ho aggiornato l'app alla versione 5.4.1 e ha ancora lo stesso bug nella chat come la versione 5.4.0 cioé questo
Spoiler:
spero che un futuro aggiornamento risolvi il problema.
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,ho aggiornato l'app alla versione 5.4.1 e ha ancora lo stesso bug nella chat come la versione 5.4.0 cioé questo
Spoiler:
spero che un futuro aggiornamento risolvi il problema.
Hai novità? :)
Inviato dal mio J5 usando Androidiani App
Salve a tutti,allora ieri mi sono accorta di un bug della nuova versione la 5.4.2,praticamente quando clicco su un link del forum tipo questo
Spoiler:
non mi manda da nessuna parte,come se non ci fosse sia in chat che nei PM.
Qualcuno può verificare se é solo un problema mio?
Qualcuno può passarmi Un link funzionante per scaricare l'ultima apk.
EDIT:
dal playstore mi da errore
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Salve a tutti, sono nuovo qui e sto esaminando l app che sembra molto valida e funzionale pero ho riscontrato un problema nella chat, quando provo a scrivere e mandare un messaggio in chat non risulta nello schermo insieme agli altri messaggi inviati dagli altri, come se non mi avesse inviato il messaggio.
Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie anticipatamente ciao ciao :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Da qualche giorno il blog ha uno strano bug... le notizie dopo meno di un secondo vengono come rimpicciolite e i caratteri sono molto piccoli. Succede solo a me o anche a voi ?. Premetto che per meno di un secondo hanno dimensioni normali.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Stessa cosa é successa anche a me
Spoiler:
Scusate come faccio ad eliminare la notifica via email quando qualcuno risponde ad un post e per le altre operazioni che faccio in questa app? Grazie ciao :)
I
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2644700
Per tutte queste domande che poni....
direi di dare uno sguardo all'indice di sezione in "comunicazioni con il forum":
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=393985
Da menu impostazioni dell'app:
Spoiler:
Disabilita le opzioni che non ti servono.
Inviato da Androidiani App
Ciao ragazzi, ho quest'errore veramente fastidioso....quando apro l'applicazione e clicco la sezione per visualizzare solo i topic partecipati mi compare l'errore che potete notare nella foto. Come posso risolvere? Il Cell è One plus 3 con cyanogenmod13.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sLVFT.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ragazzi grazie della segnalazione oggi ci guardo e vedo di sistemare il blog. :)
Riscontro anch'io il problema..
Dovrebbe essere sistemato
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
La notifica email la disattivi dal sito tramite pc
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
Salve sicuramente sara' noto ma chiedo lumi al riguardo, s7 flat non riesco ad installare l'app da play store.
E' un problema solo mio ?
Era anche mio ho risolto installando lapk manualmente poi di punto in bianco e tornata a funzionare sullo store.
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
ciao,perchè ogni volta che tento di accedere alla app androidiani,fa il login automatico ? quindi vuol dire che quando chiudo la app avviene il logout ?
Allora... Estratto dal regolamento:
24 ore, non 3 minuti.Quote:
Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
È l'ultimo richiamo che faccio.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Ciao, cosa intendi per login in automatico? Come ogni app (o sito web) che gestisce la profilatura anche questa effettua l'autenticazione all'avvio se ha le credenziali salvate.. Una volta chiusa l'app, lato server dopo un pò scade la sessione e questo causa il logout automatico.. È più o meno il procedimento di ogni piattaforma web :)
Ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa : come mai a volte quando accedo ad androidiani non mi fa vedere i pm ?? Solo aspettando un pò,circa 30 secondi,mi compaiono i pm. Come mai ?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
scusa mi puoi contattare in privato? ho bisogno di farti delle domande altrimenti intasiamo il forum :-)
grazie. aspetto un tuo messaggio privato. ciao e grazie :-)
Ripeto ancora una volta che non sono consentiti post consecutivi. Leggiamo per cortesia il regolamento del forum invece di ignorare puntualmente gli avvisi:
GrazieQuote:
Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo.*L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Edit......
Tapatalk non funziona piu' con Androidiani? non riesco piu' a postare...
Forse la soluzione è al primo post di questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174832
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Crash all'apertura con la nuova versione. JB 4.3
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
Succede pure a me app in crash appena l 'avvio su note 2 n7100 con twm rom android 4.4 .4 . Invece tutto perfetto su note 3 n9005 con android 6 mm su custom rom norma. A breve darò altri feedback su altri device .allora ho provato su device di amici e funziona su g3 e g4lg entrambi con mm su note 3 e su note 4 stock. E su un memopad asus con soc Intel versione lollipop. I problemi li da evidentemente solo con versione Android 4.4.4 e inferiori... Vedi note 2 con 4.4.2 ufficlae galaxy s2 stock android 4.1.2 toshiba at300 con 4.1. Nell attesa di allungare la lista ma credo ormai sia inutile perché il problema è delle versioni vecchie di android vi consiglio se avete android inferiore al 4 .4.4 di non aggiornare .
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho disabilitato tutte le notifiche del blog, ma contnua a martoriarmi, da un paio di giorni. Succede solo a me?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Tutte le campanelle sono barrate, in tutte le categorie.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
A me ,con la versione 5.5 .2 di tanto in tanto quando vado nella sezione chat l 'app crasha. Android 6 su lg g4. Per altro guarderò a breve se sono stati risolti i problemi con android 4.x.x. Buone feste a tutti ! Funziona su s2 4.1.2 con asnet miui a breve testeró su altri device speriamo che ora funzioni bene su android vecchi
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Raga tutto risolto con l ottimo update aggiornate pure ho provato su un po di device con android vecchio e va su tutti
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App