Androidiani App 5.x.x
Segnalazione bug e consigli nuova versione
iLa Androidiani App ha ricevuto un massiccio aggiornamento ad Ottobre 2015, il tutto è descritto in questo thread. Se non avete effettuato l'aggiornamento oppure per altri motivi avete ancora la versione precedente, vi chiediamo di far riferimento al thread seguente:
[ANDROIDIANI APP]Consigli e segnalazioni bug SOLO FINO ALLA VERS.4.155
Vi presento la nuova Androidiani App, completamente ridisegnata, con una grafica in material design e molti bug risolti della vecchia versione.
L'app è stata riscritta da @Andrea e, io che ho avuto la possibilità di provare la beta, vi posso garantire che è migliorata tantissimo sia dal punto di vista grafico che tecnico.
Allora vi lascio subito ad alcuni screenshot sia del tema bianco che di quello nero:
Tema Chiaro:
Tema Scuro:
Thanks @NiloGlock
Questo thread nasce per dare la possibilità, a voi utenti, di segnalare bug e di dare consigli per le prossime versioni. I Bug e le nuove proposte verranno aggiunti al secondo e terzo post e segnalati allo sviluppatore per essere risolti/aggiunti.
Quindi, prima di segnalare un bug, leggete la lista per vedere se è stato già segnalato. Lo stesso, all' uscita di una nuova versione, controllate se il bug da voi segnalato è stato risolto e fatecelo sapere
Perfavore: se vi capita un bug verificate se succede altre volte e in quali situazioni prima di segnalarlo. Quando lo segnalate cercate di essere più dettagliati possibile spiegando cosa accade e quando. Grazie
Se non avete ancora scaricato l' app, fatelo subito!