Facciamo una bella lista di tutte le applicazioni che non si aprono con
il nuovo Donut 1.6
1) useful swicth
2) phonebook
3) swapper
4) Copilot ver 8.0.0.327 (peccato veramente )![]()
Facciamo una bella lista di tutte le applicazioni che non si aprono con
il nuovo Donut 1.6
1) useful swicth
2) phonebook
3) swapper
4) Copilot ver 8.0.0.327 (peccato veramente )![]()
beh usefull switchers serve meno ora che c'è la power widget
swapper non mi risulta funzioni con le rom originali, o comunque senza busybox e copilot.. mm non ho provato ma avevo sentito dire che con le ultime cyanogen experimental (che comunque erano donut) andava... strano che con donut ufficiale nn vada
redonfox (30-09-09)
Bluex non va e neanche nimbuzz
Ho verificato anche io e copilot non funziona![]()
Mobile: Acer Liquid E2 Duo
Tablet: Asus Nexus 7
Old Android Phones:
- HTC Magic 32B Vodafone
- LG Optimus One
- Galaxy Nexus
verificato anche io copilot
bluex e useful switchers si sapeva, sono i due developer che non hanno aggiornato le loro app per donut (vergogna, sono a pagamento e ancora nn le hanno aggiornate!)
nimbuzz non va? ummm mi sa che qua se i devs non si sbrigano, ci saranno problemi con donut!
per fortuna tutte le app che uso io funzionano :P
aggiungo aHome X
Copilot funziona senza problemi (versione 8.0.0.398 .... disponibile sul market)
Spero che nell'occasione gli sviluppatori di nimbuzz implementino come avviene per Meebo e eBuddy la possibilità che il programma rimanga attivo nella tendina.Che palle che ogni volta che stai collegato con nimbuzz per richiamarti l'applicazione o devi andare a trovare l'inconcina su desktop oppure richiarmartelo con il tasto home nello storico dei programmi attivi. Mentre solo se uno ti risponde appare nella tendina(per poi sparire di nuovo). Invece è comodissimo averlo in ogni caso sulla tendina.