Visualizzazione stampabile
-
no tasti fisici?
ciao a tutti volevo chiedervi se c'è un applicazione che mi permette di andare indietro ecc senza utilizzare i tasti fisici, quando avevo l'ipohne c'era un applicazione che si chiamava ihome che permetteva di fare queste cose!! conoscete qualcosa del genere?
-
Se parli del browser prova Dolphin Browser, ha delle comode gestures.
Se parli invece in generale, non so dirti, prova a descrivere come funzionava quell'altro programma che usavi sull'iPhone...
-
Quote:
Originariamente inviato da
docdoc
Se parli del browser prova Dolphin Browser, ha delle comode gestures.
Se parli invece in generale, non so dirti, prova a descrivere come funzionava quell'altro programma che usavi sull'iPhone...
no io dico in generale, sull'iphone ti compariva una barra semistrasparente in basso scorrendo il dito su quella barra verso sinistra tornavi indietro o alla home, scorrendo verso destra bloccavi il telefono!! c'è qualcosa del genere?
-
Non so dirti, pero' mi chiedo una cosa, prova a farmi capire: una tale barra non rischia di coprire parti dello schermo che non potresti piu' cliccare e dove magari ci sono controlli o altri oggetti cliccabili?
A meno che non siano solo delle gesture anche qui, ossia il singolo click lo prende l'app sottostante, lo swipe lo intercetta invece questa barra. E' cosi'?
-
Quote:
docdoc
Non so dirti, pero' mi chiedo una cosa, prova a farmi capire: una tale barra non rischia di coprire parti dello schermo che non potresti piu' cliccare e dove magari ci sono controlli o altri oggetti cliccabili?
A meno che non siano solo delle gesture anche qui, ossia il singolo click lo prende l'app sottostante, lo swipe lo intercetta invece questa barra. E' cosi'?
questa barra praticamente era in fondo allo schermo proprio una linea sottilissima quindi non beccavi nessun altro tasto poteva stare o in basso o in alto!! per farti un idea guarda questo video YouTube - ‪iPhone iHome 0.2‬‏
-
-
Quote:
droid86
nessuna soluzione?
Scusa ma soluzione di che?
Hai i tasti fisici apposta, che te ne fai di una barra sullo schermo?
Non ci sono dispositivi Android senza i tasti indietri menu' ecc...
Iphone ne ha solo uno...Android 3 o 4.
Che problema hai ad usare i tasti fisici? Sono rotti?
-
Quote:
nextlogic
Scusa ma soluzione di che?
Hai i tasti fisici apposta, che te ne fai di una barra sullo schermo?
Non ci sono dispositivi Android senza i tasti indietri menu' ecc...
Iphone ne ha solo uno...Android 3 o 4.
Che problema hai ad usare i tasti fisici? Sono rotti?
perchè a lungo andare potrebbe uscir fuori qualche problema!!