CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Applicazione contatti Android Lollipop, ce ne sono due???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Friuli PN
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Motorola Moto E IIgen.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Applicazione contatti Android Lollipop, ce ne sono due???

    Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi spero di non aprire con questo post una discussione già presente o di sbagliare sezione.
    Ho un Motorola Moto E2 aggiornato ad Android Lollipop 5.0.2 (sperando si decidano a rendere disponibile il 5.1), telefono con il quale mi trovo MOLTO bene, l'unica cosa con cui faccio spesso a cazzotti è l'applicazione contatti.:emo_im_frustate:
    Speravo quindi ci fosse un alternativa "ufficiale" di google come per l'app di messaggistica: appena acquistato il device avevo come predefinita l'app "Messaggi" (quella con l'icona verde) ma sul play store era disponibile l'app "Messanger" (quella con l'icona blu ed il material design) TUTTA UN ALTRA STORIA!!!
    Ma per quel che riguarda "la rubrica" non ho trovato nulla
    Reastando nell'ambito dell'ufficiale voi come fate a visualizzare i gruppi? Io inserisco il gruppo nel contatto ma praticamente non mi serve a nulla visto che non c'è (o non trovo) alcuna ricerca per gruppo! Se voglio cercare il numero di un collega, sono costretto a passare in rassegna tutta la lubrica nonostante abbia creato il gruppo lavoro, e come lui quello amici, famiglia etc.
    Inoltre trovo che sia estremamente PASTICCIONA, sopratutto nella creazione delle nuove voci e nella gestione di più numeri e/o indirizzi mail per il medesimo contatto.
    Se si hanno installate più app di chiamata Voip/Chat come Watshapp e Viber (come tutti credo), il casino diventa completo!!!
    Per ogni numero associato al contatto, appaiono mille voci: 1 per la chiamata semplice, una per quella con Viber, una per il messaggio con Viber, una per la chiamata con Whatsupp, una per il messaggio con Whatsupp etc etct...alle quali vanno aggiunti gli indirizzi mail!(e non si può scieglere l'ordine dell'eleco)
    Infine le voci legate alle app di chiamata/messaggistica, riportano solo il numero di cellulare ma non il titolo della voce, così se "mamma" ha due cellulari, facciamo uno vodafone ed uno wind, li distinguo se voglio chiamare normalmente, menre le voci di Wupp e Vber riportano solo il numero: sto chiamando il wind o il Vodafone???
    Secondo voi sono io il pasticcione o questi problemi li avete riscontrati anche voi??? In caso cosa consigliate come valida alternativa?
    spero di non essere stato troppo prolisso e spero sappiate fugare i miei dubbi!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ArmandDroid92; 24-10-15 alle 20:47

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Friuli PN
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Motorola Moto E IIgen.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per il titolo errato, doveva essere: Android Lollipop applicazione contatti, alternative???

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy