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Discussione:

Una APP crasha all'avvio ma prima funzionava

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  1. #1
    Baby Droid


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    Una APP crasha all'avvio ma prima funzionava

    Buongiorno,

    premetto che non sono esperto di Android quindi vi chiedo aiuto per un problema che reputo singolare, probabilmente di semplice soluzione ma che io non riesco a venirne a capo

    prossiedo un Opo, con root twrp, supersu, android versione 5.1.1 cyanmod 12.1-yog4pas1n0. Se poi servono altri dati chiedete pure

    la App che mi da problemi è Monitor Price for Amazon, fino ad ieri ha funzionato perfettamente (ce l'ho installata da qualche mese), ma ieri all'accensione del telefono se provo a lanciarla mi restituisce il seguente messaggio in finestra: "L'applicazione Monitor Price for Amazon si è bloccata in modo anomalo" e le uniche due opzioni sono Segnala (già provveduto) ed Ok che di fatto torna al desktop (o come si chiama)


    - ho provato a disinstallarla e reinstallarla più volte ma non cambia nulla

    - ho provato a disinstallarla, entrare in TWRP e fare un Wipe - advanced - Dalvik cache + cache, rebootare e reinstallare la appa ma non cambia nulla

    - ho provato ad usare nandroid manager e a ripristinare le app da un backup precedente (dove la app funzionava) ma neanche così ho risolto

    - ho provato ad usare un gestore file (explorer) e a cercare tutte le corrispondenze nel telefono (sia root che archivio) per Monitor Price, le ho cancellate, riavviato lo smart e provato a reinstallare la App incriminata ma non ho risolto


    con windows me la cavo bene ma con Android sono quasi a digiuno ma sto imparando, quindi molto disponibile a seguire qualsiasi suggerimento mi vogliate dare

    dev'essere qualcosa di stupido, se fosse windows penserei ad una chiave di registro superstite ma con Android è diverso e per ora ho finito le idee

    vi ringrazio per i suggerimenti e l'aiuto che mi darete

    ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


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    Ti posso dire che strada prendere.
    Devi analizzare il logcat, lì troverai la causa del problema.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    aled1974 (29-10-15)

  5. #3
    Baby Droid


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    ciao,

    ti ringrazio per la risposta, ti rispondo solo ora dallo smart in quanto mi è morto il monitor e fino a settimana prossima sono praticamente fermo

    vedrò di capire come si fa ad analizzare il logcat, ho dato un'occhiata veloce con lo smart ma mi pare di aver capito che è uno strumento utile più che altro agli sviluppatori, quindi è probabile che non ci capirò molto

    ad ogni modo settimana prossima col monitor nuovo mi ci metto e poi tornerò a farmi sentire

    ciao ciao

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