CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Una APP crasha all'avvio ma prima funzionava

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Una APP crasha all'avvio ma prima funzionava

    Buongiorno,

    premetto che non sono esperto di Android quindi vi chiedo aiuto per un problema che reputo singolare, probabilmente di semplice soluzione ma che io non riesco a venirne a capo

    prossiedo un Opo, con root twrp, supersu, android versione 5.1.1 cyanmod 12.1-yog4pas1n0. Se poi servono altri dati chiedete pure

    la App che mi da problemi è Monitor Price for Amazon, fino ad ieri ha funzionato perfettamente (ce l'ho installata da qualche mese), ma ieri all'accensione del telefono se provo a lanciarla mi restituisce il seguente messaggio in finestra: "L'applicazione Monitor Price for Amazon si è bloccata in modo anomalo" e le uniche due opzioni sono Segnala (già provveduto) ed Ok che di fatto torna al desktop (o come si chiama)


    - ho provato a disinstallarla e reinstallarla più volte ma non cambia nulla

    - ho provato a disinstallarla, entrare in TWRP e fare un Wipe - advanced - Dalvik cache + cache, rebootare e reinstallare la appa ma non cambia nulla

    - ho provato ad usare nandroid manager e a ripristinare le app da un backup precedente (dove la app funzionava) ma neanche così ho risolto