CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Video mediaset su lollipop: All'improvviso non si vedono piu'.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Video mediaset su lollipop: All'improvviso non si vedono piu'.

    Ho recentemente acquistato un tablet Samsung con Android Lollipop 5. Dopo circa 5 settimane di utilizzo – verso la metà del mese in corso – da un giorno all'altro ho rilevato che non riesco più a vedere i video su Mediaset al cui sito ero abituato a collegarmi regolarmente (clicco sull'immagine del video ma non succede nulla, è come se il sistema leggesse una foto); tutto ok invece per la visualizzazione degli altri video: YOUTUBE, RAI, ecc. Premetto che non ho effettuato alcuna "manovra" strana sul dispositivo.
    Appena acquistato il tablet ho installato ADBLOCK PLUS creando un proxy sulla rete WIFI come richiesto dal programma per il suo corretto funzionamento. Come tentativo ho provato a disattivare il programma ed eliminare il proxy ma senza nessun risultato, probabilmente non è la causa del mio problema.
    Tutti gli altri dispositivi Android e PC Windows che ho in casa, collegati alla rete WIFI, non evidenziano invece alcun problema.
    Chiedo cortesemente un aiuto ai più esperti. Grazie.
    Ultima modifica di Gio2014; 22-11-15 alle 12:48

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy