Visualizzazione stampabile
-
macrodroid
ciao .
qualcuno conosce macrodroid ? rispetto ad altri che ho provato è un po piu complesso .
ho un HTC m9+ .
vorrei lanciare la radio FM ad una certa ora e poi mi serve qualcosa che fa il play dell'applicazione .
per esempio ho provato con P schedule e si mi l'ancia la radio ma non fa il play .
ciao grazie .
-
Quote:
Originariamente inviato da
arivel
ciao .
qualcuno conosce macrodroid ? rispetto ad altri che ho provato è un po piu complesso .
ho un HTC m9+ .
vorrei lanciare la radio FM ad una certa ora e poi mi serve qualcosa che fa il play dell'applicazione .
per esempio ho provato con P schedule e si mi l'ancia la radio ma non fa il play .
ciao grazie .
Discussione unita a quella già esistente su macrodroid
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
-
ciao, volevo segnalare che macrodroid e' l'unica applicazione che mi ha permesso di impostare lo spegnimento automatizzato "senza root" e a schermo spento(addirittura anche con pw abilitata) del device;
premetto che le ho provate tutte, tasker, autoinput autoclick.. ecc ecc.. niente non c'era niente da fare.. quando simulavo il menu power il device non accettava nessun click di primo livello ma bisognava usare una visualizzazione sopra tutte le app che poche app avevano, autoinput non ne voleva sapere di funzionare in alcun modo...
per chi e' interessato possiamo discuterne qui
x vearivel: basta che simuli il clic sul play,ovviamente trovando le coordinate giuste x y sullo schermo
-
Salve, vi chiedo una informazione, ho installato Macrodroid su tv box (rootato) per attivare lo spegnimento automatico giornaliero a una data ora, e funziona bene.
Però funziona in modalità spegnimento alternativo (non quello standard quindi), anche se a differenza dello spegnimento manuale, durante lo spegnimento automatico non appare nessun messaggio di avviso come normalmente avviene. Ma è sempre e comunque uno spegnimento lento, non immediato, quindi apparentemente regolare.
So che non è una rispesta semplice (almeno credo), ma qualcuno mi sa dire tecnicamente su quale aspetto si differenziano i due shutdown, cioè come agiscono, su quali parametri, o con quali metodi?
-
APP MacroAndroid help !!
Ciao a tutti,
sto utilizzando MacroAndroid per automatizzare alcune azioni sul un cellulare Rugged OUKITEL WP8 PRO installato fisso in moto.
Ho creato 2 macro:
1° Accenzione moto
che quando accedo il quadro della moto essa verifica se c'è alimentazione alla presa micro USB, se è presente fa un suono e fà partire un'applicazione Drive Mode Dashboard che è un Launcher creato per le motociclette.
E fino a qui tutto bene fà sempre il suo lavoro.
2° Spengimento moto
che quando spengo il quadro della moto essa verifica se c'è alimentazione alla presa micro USB, se non presente fa un suono e ciccome il telefono non è rootato non posso dire chiudi l'applicazione e spengi il monitor, quindi gli dice sono di spengere il monitor. Diciami che anche qui se non avvengono eventi strani funziona, ma se dimentico di uscire dall'applicazione e ritornare a Launcher si incasina il tutto e non spenge il monitor.
Una cosa che mi infastidisce è che lui una volta creata la macro per lo spengimento del monitor richiede permessi di accessibilità che io concedo ma se chiudo le app oppure rieseguo macroandoid non effettua più lo spengimento dello schermo perchè perde l'impostazione data prima di permesso richiesta, sono obblicato a cancellare e rinserire l'azione nella macro e ridare i permessi.
Android 10
Mi potete aiutare.
Grazie
-
Quote:
alexbibi
Ciao a tutti,
sto utilizzando MacroAndroid per automatizzare alcune azioni sul un cellulare Rugged OUKITEL WP8 PRO installato fisso in moto.
Ho creato 2 macro:
1° Accenzione moto
che quando accedo il quadro della moto essa verifica se c'è alimentazione alla presa micro USB, se è presente fa un suono e fà partire un'applicazione Drive Mode Dashboard che è un Launcher creato per le motociclette.
2° Spengimento moto
che quando spengo il quadro della moto essa verifica se c'è alimentazione alla presa micro USB, se non presente fa un suono e ciccome il telefono non è rootato non posso dire chiudi l'applicazione e spengi il monitor, quindi gli dice sono di spengere il monitor. Diciami che anche qui se non avvengono eventi strani funziona, ma se dimentico di uscire dall'applicazione e ritornare a Launcher si incasina il tutto e non spenge il monitor.
Una cosa che mi infastidisce è che lui una volta creata la macro per lo spengimento del monitor richiede permessi di accessibilità che io concedo ma se chiudo le app oppure rieseguo macroandoid non effettua più lo spengimento dello schermo perchè perde l'impostazione data prima di permesso richiesta, sono obblicato a cancellare e rinserire l'azione nella macro e ridare i permessi.
Android 10
Mi potete aiutare.
Grazie
Buonasera,
non conosco personalmente questa applicazione, ma guardando su 4PDA, leggo che per alcune funzioni è richiesto il root al dispositivo.
Qui il link al sito russo https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=374521
-
Quote:
alexbibi
Ciao a tutti,
Ho creato 2 macro:
1° Accenzione moto
2° Spengimento moto
Android 10
Mi potete aiutare.
Grazie
Quote:
9mm
Abbiamo già qui sul forum una discussione avviata relativa all'applicazione in parola dove unisco i vostri messaggi.
-
C'è la macro per registrare le chiamate?
-
Quote:
Anna
Ok
Continua nell'altro thread
Cancellati i post
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
scusa dove di preciso ?
sarebbe bello poter condividere le propreie esperienze con macrodroid , ma non ho capito dove ?
grazie
Quote:
Klaub
a me interessa sapere, in caso necessità, dove poter rintracciare una persona nel caso fosse svenuta. Ovvio che avrei il loro consenso! Per questo non mi interessa avere aggiornamenti continui, ma conoscere la posizione gps nel caso di malore, si!
si potrebbe sfruttare un evento legato ai sensori impostando per benino la sensibilita' facendo partire una chiamata o ancora meglio far scattare una sequenza di foto fronte e retro e inviare l'audio ambientale , in caso di caduta o altro
-
Quote:
avchd
scusa dove di preciso ?
sarebbe bello poter condividere le propreie esperienze con macrodroid , ma non ho capito dove ?
grazie
Ci stai scrivendo.