CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81
Discussione:

[UFFICIALE] Macrodroid | Localizzare il proprio dispositivo Android ed altre automazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    macrodroid

    ciao .
    qualcuno conosce macrodroid ? rispetto ad altri che ho provato è un po piu complesso .
    ho un HTC m9+ .
    vorrei lanciare la radio FM ad una certa ora e poi mi serve qualcosa che fa il play dell'applicazione .
    per esempio ho provato con P schedule e si mi l'ancia la radio ma non fa il play .
    ciao grazie .

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arivel Visualizza il messaggio
    ciao .
    qualcuno conosce macrodroid ? rispetto ad altri che ho provato è un po piu complesso .
    ho un HTC m9+ .
    vorrei lanciare la radio FM ad una certa ora e poi mi serve qualcosa che fa il play dell'applicazione .
    per esempio ho provato con P schedule e si mi l'ancia la radio ma non fa il play .
    ciao grazie .
    Discussione unita a quella già esistente su macrodroid

    Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao, volevo segnalare che macrodroid e' l'unica applicazione che mi ha permesso di impostare lo spegnimento automatizzato "senza root" e a schermo spento(addirittura anche con pw abilitata) del device;
    premetto che le ho provate tutte, tasker, autoinput autoclick.. ecc ecc.. niente non c'era niente da fare.. quando simulavo il menu power il device non accettava nessun click di primo livello ma bisognava usare una visualizzazione sopra tutte le app che poche app avevano, autoinput non ne voleva sapere di funzionare in alcun modo...

    per chi e' interessato possiamo discuterne qui

    x vearivel: basta che simuli il clic sul play,ovviamente trovando le coordinate giuste x y sullo schermo

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato doid1 per il post:

    Anna (19-09-20),mirrorless (04-01-24)

  6. #44
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Salve, vi chiedo una informazione, ho installato Macrodroid su tv box (rootato) per attivare lo spegnimento automatico giornaliero a una data ora, e funziona bene.
    Però funziona in modalità spegnimento alternativo (non quello standard quindi), anche se a differenza dello spegnimento manuale, durante lo spegnimento automatico non appare nessun messaggio di avviso come normalmente avviene. Ma è sempre e comunque uno spegnimento lento, non immediato, quindi apparentemente regolare.
    So che non è una rispesta semplice (almeno credo), ma qualcuno mi sa dire tecnicamente su quale aspetto si differenziano i due shutdown, cioè come agiscono, su quali parametri, o con quali metodi?

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto utilizzando MacroAndroid per automatizzare alcune azioni sul un cellulare Rugged OUKITEL WP8 PRO installato fisso in moto.
    Ho creato 2 macro:
    1° Accenzione moto
    che quando accedo il quadro della moto essa verifica se c'è alimentazione alla presa micro USB, se è presente fa un suono e fà partire un'applicazione Drive Mode Dashboard che è un Launcher creato per le motociclette.
    E fino a qui tutto bene fà sempre il suo lavoro.

    2° Spengimento moto
    che quando spengo il quadro della moto essa verifica se c'è alimentazione alla presa micro USB, se non presente fa un suono e ciccome il telefono non è rootato non posso dire chiudi l'applicazione e spengi il monitor, quindi gli dice sono di spengere il monitor. Diciami che anche qui se non avvengono eventi strani funziona, ma se dimentico di uscire dall'applicazione e ritornare a Launcher si incasina il tutto e non spenge il monitor.

    Una cosa che mi infastidisce è che lui una volta creata la macro per lo spengimento del monitor richiede permessi di accessibilità che io concedo ma se chiudo le app oppure rieseguo macroandoid non effettua più lo spengimento dello schermo perchè perde l'impostazione data prima di permesso richiesta, sono obblicato a cancellare e rinserire l'azione nella macro e ridare i permessi.

    Android 10

    Mi potete aiutare.

    Grazie

  8. #46
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbibi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto utilizzando MacroAndroid per automatizzare alcune azioni sul un cellulare Rugged OUKITEL WP8 PRO installato fisso in moto.
    Ho creato 2 macro:
    1° Accenzione moto
    che quando accedo il quadro della moto essa verifica se c'è alimentazione alla presa micro USB, se è presente fa un suono e fà partire un'applicazione Drive Mode Dashboard che è un Launcher creato per le motociclette.
    E fino a qui tutto bene fà sempre il suo lavoro.

    2° Spengimento moto
    che quando spengo il quadro della moto essa verifica se c'è alimentazione alla presa micro USB, se non presente fa un suono e ciccome il telefono non è rootato non posso dire chiudi l'applicazione e spengi il monitor, quindi gli dice sono di spengere il monitor. Diciami che anche qui se non avvengono eventi strani funziona, ma se dimentico di uscire dall'applicazione e ritornare a Launcher si incasina il tutto e non spenge il monitor.

    Una cosa che mi infastidisce è che lui una volta creata la macro per lo spengimento del monitor richiede permessi di accessibilità che io concedo ma se chiudo le app oppure rieseguo macroandoid non effettua più lo spengimento dello schermo perchè perde l'impostazione data prima di permesso richiesta, sono obblicato a cancellare e rinserire l'azione nella macro e ridare i permessi.

    Android 10

    Mi potete aiutare.

    Grazie
    Buonasera,
    non conosco personalmente questa applicazione, ma guardando su 4PDA, leggo che per alcune funzioni è richiesto il root al dispositivo.
    Qui il link al sito russo https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=374521

  9. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbibi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto utilizzando MacroAndroid per automatizzare alcune azioni sul un cellulare Rugged OUKITEL WP8 PRO installato fisso in moto.
    Ho creato 2 macro:
    1° Accenzione moto
    che quando accedo il quadro della moto essa verifica se c'è alimentazione alla presa micro USB, se è presente fa un suono e fà partire un'applicazione Drive Mode Dashboard che è un Launcher creato per le motociclette.
    E fino a qui tutto bene fà sempre il suo lavoro.

    2° Spengimento moto
    che quando spengo il quadro della moto essa verifica se c'è alimentazione alla presa micro USB, se non presente fa un suono e ciccome il telefono non è rootato non posso dire chiudi l'applicazione e spengi il monitor, quindi gli dice sono di spengere il monitor. Diciami che anche qui se non avvengono eventi strani funziona, ma se dimentico di uscire dall'applicazione e ritornare a Launcher si incasina il tutto e non spenge il monitor.

    Una cosa che mi infastidisce è che lui una volta creata la macro per lo spengimento del monitor richiede permessi di accessibilità che io concedo ma se chiudo le app oppure rieseguo macroandoid non effettua più lo spengimento dello schermo perchè perde l'impostazione data prima di permesso richiesta, sono obblicato a cancellare e rinserire l'azione nella macro e ridare i permessi.

    Android 10

    Mi potete aiutare.

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    non conosco personalmente questa applicazione, ma guardando su 4PDA, leggo che per alcune funzioni è richiesto il root al dispositivo.
    Qui il link al sito russo https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=374521
    Abbiamo già qui sul forum una discussione avviata relativa all'applicazione in parola dove unisco i vostri messaggi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    9mm (30-05-21)

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è la macro per registrare le chiamate?

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Ok
    Continua nell'altro thread
    Cancellati i post

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    scusa dove di preciso ?
    sarebbe bello poter condividere le propreie esperienze con macrodroid , ma non ho capito dove ?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da Klaub Visualizza il messaggio
    a me interessa sapere, in caso necessità, dove poter rintracciare una persona nel caso fosse svenuta. Ovvio che avrei il loro consenso! Per questo non mi interessa avere aggiornamenti continui, ma conoscere la posizione gps nel caso di malore, si!
    si potrebbe sfruttare un evento legato ai sensori impostando per benino la sensibilita' facendo partire una chiamata o ancora meglio far scattare una sequenza di foto fronte e retro e inviare l'audio ambientale , in caso di caduta o altro
    Ultima modifica di complicazio; 17-09-21 alle 16:56

  13. #50
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avchd Visualizza il messaggio
    scusa dove di preciso ?
    sarebbe bello poter condividere le propreie esperienze con macrodroid , ma non ho capito dove ?
    grazie
    Ci stai scrivendo.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy