Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagl
Altrimenti prova con la funzione riconoscimento attività di Macrodroid:
Prova così
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
non ne ero a conoscenza, potrebbe essere una soluzione, intanto grazie, provo !
:like:
non trovo però l'opzione per disconnettere l'orologio..... :frustate:
-
Quote:
robys3
purtroppo non riescono a coesistere "in pace", poichè quando entrambi sono collegati al telefono ognuno cerca di prevalere sull'altro nella gestione della telefonata, che diventa impossibile da effettuare, poichè un momento prima si sente attraverso le casse dell'impianto stereo della macchina, un attimo dopo attraverso l'orologio, è come se si rimpallassero la chiamata.
escludere l'orologio lo faccio già, prima di entrare in auto, ma quando dimentico di farlo e arriva una telefonata è tardi per intervenire.
Devi escludere dai permessi dell'orologio quelli relativi alle chiamate ed alla produzione file multimediali.
Dovresti vederlo nelle impostazioni bluetooth dell'orologio (sul telefono ovviamente).
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Devi escludere dai permessi dell'orologio quelli relativi alle chiamate ed alla produzione file multimediali.
Dovresti vederlo nelle impostazioni bluetooth dell'orologio.
inviato da Mi
si, ma così facendo escludo la possibilità di rispondere dall'orologio, cosa che mi serve una volta sceso dalla macchina.....
-
Ultimi post uniti a discussione esistente.
-
Quote:
robys3
non ne ero a conoscenza, potrebbe essere una soluzione, intanto grazie, provo !
:like:
non trovo però l'opzione per disconnettere l'orologio..... :frustate:
mi autoquoto
forse ho risolto creando due macro, una che connette l'orologio al cellulare e una che lo disconnette, e creando altre due macro, una che all'evento di connessione del cellulare al BT della macchina esegue la macro di disconnessione dell'orologio, e una che ovviamente fa l'inverso, ricollegando l'orologio al cellulare quando esco dall'auto e il cellulare si disconnette dal BT della macchina.
speriamo.....
EDIT
Sorry its not possible to force connect/disconnect anything other than A2DP connection profile.
penso possiamo concludere che non è possibile farlo
-
Quote:
robys3
EDIT
Sorry its not possible to force connect/disconnect anything other than A2DP connection profile.
Da dove arriva?
-
Quote:
complicazio
Da dove arriva?
dal forum di Macrodroid
-
Provo ad approfittare della discussione su Macrodroid. È possibile, tramite macro, impostare il telefono in silenzioso, dalle 20 alle 21, Lunedì e Venerdì, per poi tornare con l'audio normale, al termine del periodo, senza creare due macro distinte?
-
Quote:
Foofighter
Provo ad approfittare della discussione su Macrodroid. È possibile, tramite macro, impostare il telefono in silenzioso, dalle 20 alle 21, Lunedì e Venerdì, per poi tornare con l'audio normale, al termine del periodo, senza creare due macro distinte?
Su quasi tutti i dispositivi è possibile pianificare l'orario di "non disturbare" o "silenzioso" semplicente dal menù del dispositivo.
Che telefono hai?
inviato da mi