CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81
Discussione:

[UFFICIALE] Macrodroid | Localizzare il proprio dispositivo Android ed altre automazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Su quasi tutti i dispositivi è possibile pianificare l'orario di "non disturbare" o "silenzioso" semplicente dal menù del dispositivo.

Che telefono hai?

inviato da mi
    Sony Xperia 10 iii.
    C'è l'app Smart Connect ma non permette la creazione di un backup delle varie schedulazioni.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foofighter Visualizza il messaggio
    Sony Xperia 10 iii.
    C'è l'app Smart Connect ma non permette la creazione di un backup delle varie schedulazioni.
    Se fai una pressione prolungata sul tasto rapido "non disturbare" (dalla tendina) non ti si apre un menù dove tra le varie cose programmare ora di attivazione e disattivazione?

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se fai una pressione prolungata sul tasto rapido "non disturbare" (dalla tendina) non ti si apre un menù dove tra le varie cose programmare ora di attivazione e disattivazione?

inviato dall'OPPOsto
    Ho trovato, grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

inviato dall'OPPOsto
    Ma poi della programmazione del "Non disturbare", viene fatto il salvataggio nel backup dell'account di Google, oppure è necessario reinserirlo ad ogni ripristino o cambio del telefono?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foofighter Visualizza il messaggio
    Ma poi della programmazione del "Non disturbare", viene fatto il salvataggio nel backup dell'account di Google, oppure è necessario reinserirlo ad ogni ripristino o cambio del telefono?
    Va reinserito...
    Come per le sveglie.

inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnitaCarter Visualizza il messaggio
    To locate your Android device, you can try accessing Mods. This service allows you to locate your device remotely, on a map, by playing a sound to help you find it, and to block or erase its data if it is stolen. Many default Android apps let you create widgets on your device's home screen that can be used to perform quick tasks without having to open the entire app.
    Mi stavo giusto chiedendo quanto tempo sarebbe passato tra questo post ed il successivo con spam...

Messaggio cancellato.

inviato all'Opposto

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza macrodroid con smartphone xiaomi ?
    io sono un possessore di un xiaomi redmi note 8 ma non riesco a far funzionare la funzione geofence , che vorrei poter utilizzare quando il cellulare in una certa zona si devono creare certe azioni.
    poi vi diro' cosa ho in mente.
    fatemi sapere vi ringrazio ciao mirrorless

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Iliad a 5.99 euro al mese x sempre mi sa che non cambia

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ciao a tutti, sovente chiamo una persona a me molto cara, che utilizza uno smartphone android redmi note 7 acquistato prima della pandemia, la persona in oggetto abita a genova ed utilizza iliad mobile, peccato pero' che recentemente gli abbiano messo intorno un impalcatura da paura, lei abitando a pian terreno gia' prima dei lavori aveva problemi di ricezione , ora logicamente ancora di piu'.
    molte volte quando la chiamo il telefono risulta irraggiungibile , per una recezione accettabile deve posizionare il cellulare in prossimita' delle finestre.
    non vi dico che quando la chiamo e non riesco a chiamarla resto in apprensione e la cosa mi proccupa e infastidisce molto.
    stavo giusto pensando di creare un automazione / macro installabile sul suo cellulare capace di avvisare la persona in oggetto quando il suo cellulare per motivi di campo risulta essere non raggiungibile dalla rete, renderla consapevole dello stato di connessione.
    partiamo dalla modalita' aereo che non piu' di una volta ha attivato per errore , e che si e' accorta dopo diverso tempo perche oltre a non ricevere chiamate si era resa conto che non poteva farle.
    direi che con macrodroid e automate, questa cosa e' molto semplice da realizzarsi , qualora si inserisca la modalita' aereo puo' partire un avviso vocale che ti avvisa di quella condizione.
    eventualmente si potrebbe creare una macro o azione capace ogni tot di verificare in automatico se il proprio cell e' in tale modalita' avvisando opportunamente o disabilitando la modalita'aereo riportando il tutto alla normalita'.
    passiamo invece alla possibilita' di sapere lo stato di connettivita' alla rete cellulare ,anche qui con la possiblita' di essere avvisati qualora il segnale sia troppo basso e di conseguenza non raggiungibile , che la macro /azione verifichi in completa autonomia e renda conto della situazione avvisando con un messaggio vocale accensione di un led di un certo colore una vibrazione dello smartwhatch collegato ecc ecc.
    qualsiasi idea e' ben accetta.
    che ne pensate ?
    potrebbe essere una cosa molto utile che toglie ansia inutile , anche per la gestione di pensione anziane bambini ecc ecc .
    perche' non ci uniamo e proviamo a realizzarla sempre con macrodroid o automate, o eventuali alternative possibilmente gratuite.?
    invito i moderatori a creare una sezione apposita in questo bellissimo forum legata allo sviluppo di idee e progetti.
    che ne pensate ?
    amio avviso in sinergia si potrebbe realizzare qualcosa di veramente bello, anche in direzione eventuali startup.
    mai dire mai.
    io abito a milano e ci si potrebbe anche incontrare di persona da qualche parte per parlarne se vi piace l'idea, logicamente senza alcun impegno e responsabilita'.
    meglio essere chiari per non generare infrantendimenti di nessun tipo.
    una volta create le macro e azioni queste potranno essere esportate e condivise alle persone noi care all'occorenza.
    fatemi sapere buona giornata a tutti mirrorless
    ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

mi sento in dovere di chiedere un suggerimento al moderatore per quanto riguarda i task riguardanti la creazione di macro con l'app macrodroid, perche' invece di condensare tutti i messaggi in un unico contenitore a minestrone , non li distinguiamo singolarmente ??
    a mio avviso sarebbe tutto molto piu' utile e fruibile senza dover guardare tutti i messaggi postati, che a mio avviso fanno perdere tempo e sono dispersivi.
    questo e' il mio punto di vista ci mancherebbe, ma a mio avviso porterebbe molto valore aggiunto all'app in oggetto
    grazie un saluto a tutti mirrorless
    ;-)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio