CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81
Discussione:

[UFFICIALE] Macrodroid | Localizzare il proprio dispositivo Android ed altre automazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ci stai scrivendo.
    ciao a tutti, ho in mente cose molto particolari legate all'utilizzo di macrodroid , mi piacerebbe creare una specie di kit per la guida della citta' con le varie tipologie di mezzi e addirittura a piedi - bicicletta - mezzi pubblici - automobile
    un esempio semplice semplice tanto per capirci poi tutto puo' essere sviluppato in grande
    facciamo un esempio che siamo nel centro di una grande citta' attraverso un percorso opportunamente preimpostato un navigatore gps /rete mobile ci guidera' man mano nei vari punti di interesse e una volta arrivato nel punto d'interesse nr 1 entrando nel geofenxe dell'area 1 il disposito android dovra ' eseguire una guida vocale filmato musica ecc ecc una volta terminato ripassera al navigatore le coordinate per il punto nr2 e cosi via nel mezzo tante altre azioni che ora non vi sto a dirvi
    come app rigorosamente macrodroid peccato pero che a me il geofence sul mio device xiaomi redmi note 8t non funziopna non c'e' verso di farlo andare ho provato ha vedere con l'app dont kill my app per xiaomi ma picche non funziona sono EDIT BY MOD ora vorrei provare il plugin geo task
    qualcuno sa utilizzarlo e si vuolke unire al mio progetto magari ne esce una startup mai dire mai
    ciao vi ringrazio a presto avchd
    Ultima modifica di complicazio; 17-09-21 alle 18:49

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono venuto poco fa a conoscenza casualmente di questa credo ottima APP che se mi soddisfa non avrei problemi ad acquistare in versione completa.

    Oggi l'ho installata per curiosare un po e devo dire che sebbe ancora non comprenda alcuni meccanismi mi sembra molto ben fatta.

    Il mio scopo è semplice: controllare e tenere sotto controllo il mio smartphone (Pocophone F1 con root e ROM Pixel Experience Android 11) nel caso venga smarrito/rubato ecc..

    Da anni utilizzavo Cerberus APP ma su Android 11 in realtà anche già dal 10 non mi sembra sia più supportato e funzionale come un tempo, per cui ho trovato un sostituto Prex ma non mi sembra all'altezza del primo... Guardando Macrodroid però sto pensando di sostituire le classiche APP da antifurto con uno o più Macro create ad Hoc.. la mia esigenza alla fine è attivare la localizzazione e nel caso estremo cancellare il contenuto della SD esterna e magari qualche cartella interna e magari inibire il menu power per chiudere il telefono e ciliegina sulla torta poter effettuare un salvataggio magari su Google Drive o via FTP di qualche cartella/file..

    Mi chiedevo se tali caratteirstiche possano essere effettivamente eseguite e soddisfatte da questa APP..

    Che mi dite ?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di robys3


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho bisogno di un aiuto per compiere due azioni con Macrodroid (o un altro programma di automazione).

    Ho un Note 9 collegato al Galaxy Watch 46 e fino a qua tutto normale; quando entro in auto e collego il Note 9 alla radio BT i due dispositivi (radio e smartwatch) si "litigano" le telefonate, con il risultato che non riesco a sentire nulla se non a tratti, mentre all'altro capo mi ricevono correttamente.

    Ho provato a creare una macro in cui alla connessione del telefono alla radio BT si dovrebbe disconnettere l'orologio e viceversa, alla disconnessione della radio BT si dovrebbe ricollegare l'orologio al telefono, ma non riesco a trovare come farla.

    Qualcuno può aiutarmi in qualche modo? Grazie.

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Spegni il Bluetooth di entrambi i devices e prova a creare una macro che quando il telefono X riceve una telefonata attivi il Bluetooth del telefono e si colleghi all'auto

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  6. #55
    Baby Droid L'avatar di robys3


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa, non ho capito
    se spengo il BT del cellulare non sono più collegato all'orologio, giusto? così facendo non perdo le notifiche dell'orologio?

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Parli dello smartwatch? Se le vuoi allora non puoi spegnere il Bluetooth

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di robys3


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, mi serve averlo connesso.

    quello che cerco di fare è avere una macro, routine o scena che dica al telefono di disconnettere l'orologio quando entro in macchina e mi connetto all'audio della macchina, e di riconnettere l'orologio quando scendo dall'auto e mi disconnetto dall'audio della radio.

    e' possibile fare qualcosa del genere?

  9. #58
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robys3 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho bisogno di un aiuto per compiere due azioni con Macrodroid (o un altro programma di automazione).

    Ho un Note 9 collegato al Galaxy Watch 46 e fino a qua tutto normale; quando entro in auto e collego il Note 9 alla radio BT i due dispositivi (radio e smartwatch) si "litigano" le telefonate, con il risultato che non riesco a sentire nulla se non a tratti, mentre all'altro capo mi ricevono correttamente.

    Ho provato a creare una macro in cui alla connessione del telefono alla radio BT si dovrebbe disconnettere l'orologio e viceversa, alla disconnessione della radio BT si dovrebbe ricollegare l'orologio al telefono, ma non riesco a trovare come farla.

    Qualcuno può aiutarmi in qualche modo? Grazie.
    Ciò che chiedi dovrebbe essere tranquillamente supportato di default: i due dispositivi Bluetooth possono coesistere: l'orologio per le notifiche e l'autoradio per telefonate e file multimediali.

    Prova a collegare lo smartwatch via bluetooth escludendo la gestione di telefonate e riproduzione multimediale.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Altrimenti prova con la funzione riconoscimento attività di Macrodroid:
    Spoiler:
    Ultima modifica di complicazio; 08-12-21 alle 19:34

  11. #60
    Baby Droid L'avatar di robys3


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo non riescono a coesistere "in pace", poichè quando entrambi sono collegati al telefono ognuno cerca di prevalere sull'altro nella gestione della telefonata, che diventa impossibile da effettuare, poichè un momento prima si sente attraverso le casse dell'impianto stereo della macchina, un attimo dopo attraverso l'orologio, è come se si rimpallassero la chiamata.

    escludere l'orologio lo faccio già, prima di entrare in auto, ma quando dimentico di farlo e arriva una telefonata è tardi per intervenire.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy