CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AC display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    AC display

    salve a tutti, vorrei info riguardo all'app in oggetto.
    sul mio note 4, uso il blocco con segno.
    a schermo spento e bloccato, se schiaccio il tasto home (o quello laterale), il display si accende, ma si visualizza solo l'ora,la schermata di sblocco per immettere il segno ,in alto a dx l'operatore e in alto a sx la percentuale di batteria e lì'indicatore del segnale.
    la mia esigenza, sarebbe visualizzasse l'icona dei wapp/sms/messenger ricevuti,a schermo bloccato.
    in quanto il led di notifica, va un po' in confusione con i colori se si ricevono contemporaneamente wapp,mail o notifiche di fb..
    ho quindi installato ac display,ma ho notato che non tiene conto molto della privacy,( o sono io che non l'ho settato correttamente)
    infatti a display spento e bloccato, se mi arriva un whatsapp, vedo l'icona e cliccandoci sopra, si visualizza sia il nome mittente che il contenuto. io questo lo vorrei evitare...qualcuno sa' dirmi come fare o dove trovare una guida per settarlo in maniera come descritta?
    grazie
    GALAXY S20 PLUS

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy