CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Cerco una app che cataloghi le app....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Sicuramente ti riferisci all'App "Apps Organizer con ultimo aggiornamento risalente al 27/11/2011" postata da @DrJaCk in questo Thread. Quella si, è stata sicuramente abbandonata, anche se potrebbe girare ugualmente sulle ultime versioni di Android ma, non conosco l'App in questione quindi mi fermo qui, però non credo che @DrJaCk suggerisce un'App che non gira sulle ultime versioni di Android, vero?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Pero' 4 anni e' un tempo che non dovrebbe andar bene a nessuno.

  4. #23
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @ultrasound e qui hai ragione, almeno un'App va aggiornata la grafica e va aggiornata all'ultima versione di Android almeno una volta l'anno, ovviamente se si vuole tenere disponibile e funzionale sulle ultime versioni di Android (però ricordiamoci che di Android esistono tante vecchie versioni di conseguenza qualcuno potrebbe trovare ancora funzionale l'App in questione). Ciò non toglie che, 4 anni sono troppi e bisogna prestare attenzione, infatti ho provato l'App "Apps Organizer" postata da @DrJaCk qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7265244. Apps Organizer gira su "Kitkat 4.4" come immaginavo ma, crasha di continuo quando si apre il menu per assegnare un'etichetta e ti invita a scrivere un email allo sviluppatore. Oltretutto Apps Organizer cerca pochi permessi tra cui: lettura contenuti scheda SD, modifica o eliminazione dei contenuti della scheda SD, aggiunta di scorciatoie, e fin qui ci siamo, però chiede un altro permesso che sinceramente può farne a meno, si tratta di: "lettura stato e identità telefono". Per non parlare della "grafica orrenda" delle cartelle di quest'App, lasciamo perdere.

    Mi meraviglio di @DrJaCk che posta App simili belle stagionate , almeno cavolo provate le App prima di proporle, almeno chi cerca aiuto non perde tempo a provare App datate. Un po' come suggerire "AirPush Detector" a chi ha Lollipop, purtroppo l'App non è aggiornata e su Lollipop non gira.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy