CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Notifiche push inesistenti o in ritardo su alcune app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifiche push inesistenti o in ritardo su alcune app

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, ho un Galaxy S4 mini con Android 4.2.2, mi sono iscritto poichè non riesco a risolvere un problema relativo alle notifiche push.

    Tutto è iniziato quando mi sono accorto che, dopo aver aggiornato l'applicazione FotMob Pro (risultati calcio), non mi arrivavano più le notifiche push dei gol e degli aggiornamenti delle partite; ho provato a disinstallare e reinstallare l'app e ho visto, facendo il test notifiche della app, che appena installata le notifiche funzionano ma poi, se spengo o riavvio il cellulare, non funzionano più di nuovo; ho inviato una mail agli sviluppatori che mi hanno risposto invitandomi a provare una versione test, l'ho fatto ma non funziona. Mi è venuto anche il dubbio che il problema sia stato provocato dal fatto che, per risparmiare spazio in memoria interna, ho disinstallato gli aggiornamenti di alcune app preinstallate come Google play edicola, libri, music, plus, ma ho provato reinstallarli e il problema persiste anche se, cosa strana, appena reinstallati gli aggiornamenti di una di queste app, mi sono arrivate le notifiche del test di FotMob Pro effettuato tempo addietro, ho pensato per un attimo di aver risolto, ma poi riavviando il cellulare, la stessa storia.

    Negli ultimi giorni mi sono accorto di un altro problema di notifiche, stavolta su whatsapp: mi arrivano le notifiche e i messaggi solo quando apro l'app, facendo una prova poco dopo che entro in whatsapp, i messaggi arrivano, ma se faccio la stessa prova dopo mezz'ora senza aver mai aperto l'applicazione il messaggio non arriva e devo aprire l'applicazione per riceverlo.

    Mi scuso in anticipo per la lunghezza del post, ma ho cercato di essere il più chiaro possibile, chiedo scusa anche se ho aperto una discussione simile a qualcun'altra, ma il problema, anche se ora riguarda whatsapp, credo abbia origine da qualcos'altro legato ad altre applicazioni (es. FotMobPro).

    Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi

    Ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy