che voi sappiate c'e' un applicativo che permetta di avere l'elenco delle radio disponibilii in un luogo in termini di frequenza+nome radio?
l'applicativo di default legge si il nome della radio ma solo di quella in uso al momento.
che voi sappiate c'e' un applicativo che permetta di avere l'elenco delle radio disponibilii in un luogo in termini di frequenza+nome radio?
l'applicativo di default legge si il nome della radio ma solo di quella in uso al momento.
io ascolto lo zoo di 105 ..ronzo
io uso TuneIn Radio e mi trovo benone, dagli un'occhiata!
https://market.android.com/details?i...=search_result
io uso AOnlineRadio ma ha tutto estero... prima che lo provi c'è qualcosa di italiano ? ciao grazie
ciao,
anche io uso Tune In Radio e sinceramente da quando lo uso ho eliminati qualsiasi alternativa,
semplice, moltissime radio italiane e straniere, ed è gratis...
unico neo, il consumo elevato di traffico internet,
per cui consiglio di utilizzarlo con wifi...
ciaooo!
si grazie della info. non ho resistito l'ho installata e è davvero ottima. pure il sito web ha una bella gestione per l'ascolto.
sarei curioso di come viene fatto lo stream delle stazioni, ho visto che almeno per quelle della RAI viene indicata una locazione della stazione, sono propenso a credere che il quella località ci sia una webradio adibita a rilanciare lo stream della stazione ascoltata con una radio FM reale.
ciao
MP