Salve, mi serviva un consiglio.
Ho bisogno di un app per tenere me e i miei famigliari tracciati su maps e magari qualche amico.
Nel play store ne ho viste molte ma vorrei da voi un consiglio per sceglierne una
Salve, mi serviva un consiglio.
Ho bisogno di un app per tenere me e i miei famigliari tracciati su maps e magari qualche amico.
Nel play store ne ho viste molte ma vorrei da voi un consiglio per sceglierne una
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Un Utente deve registrarsi poi sugli altri cellulari sui quali la installi fai riferimento alla registrazione fatta sul 1° cellulare.
Puoi anche creare diverse cerchie all'interno della app.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
ho provato life360 ma non mi è piaciuto
oltretutto se ricordo non vedevo la posizione sulla mappa in qualsiasi momento ma solo se il famigliare la condivide una tantum
mi piace family locator ma purtroppo non potendo (con la versione free) aggiungere luoghi e cronologia spostamenti diventa troppo limitata.
Qualche euro lo pagherei anche ma 14 sono troppi
Ultima modifica di NiloGlock; 03-01-16 alle 18:41 - Motivo: Unione post consecutivi
Uniti post consecutivi...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Con LIFE360 la posizione viene condivisa Automaticamente (se non sbaglio ogni 15 minuti per non consumare troppa batteria); però in qualsiasi momento, se vuoi, puoi "forzare" tu l'aggiornamento della Posizione della Persona che ti interessa.
Inoltre se un utente vuole può temporaneamente disattivare la "scansione" della sua posizione.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra