CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

App android lettore vocale foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App android lettore vocale foto

    Cari amici, vorrei interrogarvi sull'esistenza di un'applicazione che consente allo smartphone di leggere ad alta voce anche un testo scritto (contenuto ad esempio nella pagina di un libro) presente in una fotografia. Oggi esistono numerosi lettori vocali che consentono di leggere il formato pdf, ma avrei bisogno di un lettore capace di leggere anche un testo appena fotografato con il mio smartphone. Immaginiamo che io vada in biblioteca e fotografi la pagina di un libro; esiste un'applicazione capace di leggere quel testo ad alta voce come se si trattasse di un libro acquistato su play Store?
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un App specifica non credo...Ma.. puoi usare una funzione dell'app Traduttore di Google.
    non molti sanno che integra un ocr per il riconoscimento testuale tramite fotocamera.
    può anche leggere il testo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao androidianme, ho provato l'applicazione ed è davvero molto utile. Credo che, viste le potenzialità del traduttore google, esista anche un'applicazione adibita alla semplice lettura vocale del testo fotografato. Se non ti reco eccessivo disturbo, vorrei chiederti dove, a tuo avviso, potrei trovare una simile applicazione

    Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ingu Visualizza il messaggio
    Ciao androidianme, ho provato l'applicazione ed è davvero molto utile. Credo che, viste le potenzialità del traduttore google, esista anche un'applicazione adibita alla semplice lettura vocale del testo fotografato. Se non ti reco eccessivo disturbo, vorrei chiederti dove, a tuo avviso, potrei trovare una simile applicazione

    Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App
    Puoi provare questa, ma non so se puo andare bene
    https://play.google.com/store/apps/d...rter.ocr_voice

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao androidianme. Ho risolto il mio problema con quest'ottica applicazione: KNFB Reader. Nella risoluzione del mio problema è stata fondamentale il tuo suggerimento sul sistema OCR che io non conoscevo. Per questo ti ringrazio! Davvero gentile. Un abbraccio

    Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari amici, vi chiedo la cortesia di postarmi il link in cui posso trovare la sezione inerente la discussione sui lettori vocali. Purtroppo la mia applicazione non contiene l'icona cerca. Ancora una volta il mio problema è sempre la ricerca di un lettore vocale con applicazione OCR. Ho bisogno a causa delle numerose esigenze di lavoro di trovare un applicazione che mi consenta di ascoltare il testo contenuto nella fotografia di un libro. Ammetto di non avere numerose conoscenze informatiche per questo mi rivolgo a voi come uno zoppo si rivolge al proprio bastone. Un forte abbraccio e buon anno a tutti

    Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy