Salve a tutti
Esistono Market Android alternativi a parte Applanet e quello di Amazon?
Ciao
Pista
--
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Salve a tutti
Esistono Market Android alternativi a parte Applanet e quello di Amazon?
Ciao
Pista
--
Huawei G8X
appbrain
yamm
slideme
mikandi
getjar
andapp
(p.s. sulla barra in alto c'è il tasto cerca)
Originariamente inviato da Pelide
Conosco il tasto cerca :-) intendevo Market fuori Market
--
Huawei G8X
Huh? Scusate, cos'e' un "market fuori market"?
Spero tu non intenda quello che immagino....
Per tornare i market alternativi, io sono ancora solo col market ufficiale ma mi incuriosisce: chi di voi li usa o ha usati, saprebbe dire pregi/difetti di ognuno di quelli indicati nella lista sopra?
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Mi sembrava di aver letto che esistono Market Android che hanno app non presenti sul Market. Il Market di amazon per esempio non è niente di "quello che immagini" e poi basta con questi discorsi da scandalizzati, mi piacerebbe fare un giro sui poc'di chi parla così. Capisco che per format i moderatori di un Forum debbano tenere un certo congegno all'interno, ma sentirmi fare le prediche dagli internauti proprio non ho voglia.
Primo, chi ti ha fatto le "prediche"?? Non farmi Alice nel Paese delle meraviglie, sai bene (penso/spero) che nei forum ogni tanto qualche pisquano se ne esce con discorsi su app piratate o craccate, e puntualmente viene bannato per cui evita la "coda di paglia".
Secondo, per quanto ne so ogni market puo' avere le app che decide di avere, quindi non e' che il market A e' solo una copia del market B con un altro nome, hai applicazioni distribuite su market alternativi e applicazioni distribuite (anche) sul market ufficiale.
Terzo, tu non hai detto per quale ragione cerchi un "market non market" quindi ringrazia l'amico che ha perso tempo a scriverti una lista di nomi dei market alternativi che conosce, invece di polemizzare con chi ti chiede cosa cerchi, o ironizzare sul tasto "cerca".
Ok?
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
irlanda3 (09-11-11)
Posso darvi qualche info in più sui market sopra elencati,per gli interessati,avendoli provati alcuni:
-Yaam(yet another android market):è molto ristretto,ha poche app ma interessanti,è presente per esempio "wpa tester"(recensita in questo forum).da qui ho scaricato anche qualche simpatico giochetto.organizzato abbastanza bene.
-SlideMe:forse il più rinomato market alternativo insieme ad appbrain(che però non ho mai usato).ha molta scelta,credo le app siano migliaia.anche da qui ho scaricato qualche cosa non presente nel market ufficiale.organizzazione molto buona.da quello che ho letto in giro,gli sviluppatori di slideme controllano le app molto più di quanto faccia Google per il suo market(non so se sia vero),riducendo la possibilità di trovare malware che da recenti notizie stanno diventando quasi di casa sul marketplace.
Questi i due market che mi sento,per esperienza,di consigliare
-Getjar(ma anche il market di opera mobile) è un sito senza una corrispettiva applicazione,quindi è abbastanza scomodo da usare.
-andapp:scaricata la app e subito disinstallata,molto caotica e confusionaria.
-mikadi:il primo market adult only,non ha bisogno di spiegazioni ma per gli interessati rilascio maggiori info dopo mezzanotte quando i bimbi sono a nanna
In conclusione,il miglior market resta ovviamente quello ufficiale, ma allargare i propri orizzonti(nella piena legalità)non fa mai male
P.s.per maggiori info credo ci sia un topic intitolato "[thread ufficiale]market alternativi" con i link ai market
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
macro33 (05-03-12)
Giwex (01-06-11)
Grazie a tutti, anche ai bacchettoni del Forum che mi hanno ricordato come ci si deve comportare.
Averne nella vita reale, saggi come voi
--
Huawei G8X