CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

App per led di notifica non presente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    App per led di notifica non presente

    Ciao a tutti , sicuramente questo e' un'argomento molto "battuto" ossia " un'app per inserire un led non implementato nel dispositivo " molti diranno .... prima di postare leggi ! .

    A dire il vero , di app che riescono ad emulare un led di notifica non esistente nel dispositivo ne ho viste tante , e il per cosi dire modello che mi ha maggiormente affascinato e' il led flash che appunto utilizza il nostro classico flash quello che pero' non ho gradito e' il fatto che queste app fanno funzionare il lampeggio del flash ma per un numero definito di volte .
    Domandone ; sapete dirmi se esiste un 'app che mi dia la possibilita' di vedere lampeggiare il led flash fino a che non leggo il messaggio ? ( messaggio waths app / email /sms ) nelle app che ho potuto provare mi si chiede sempre se voglio che lampeggi forte cioe' con luce molto intensa oppure con luce piu' tenua oppure piu' rapidamente ecc ma il problema riscontrato e' sempre lo stesso , al massimo lo si puo' far lampeggiare 30 volte dopo di che ' smettera' e quindi se per quelle 30 volte si e' presenti alla fine si e' obbligati a vedere nel menu del telefono o peggio per i piu' distratti ci si dimentica dell'eventualita' di un messaggio in arrivo scusate se mi sono un po' " incartato " nell'esposizione ma non sapevo da che parte incominciare per rendere un po' l'idea di cio' che sto cercando .

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti , sicuramente questo e' un'argomento molto "battuto" ossia " un'app per inserire un led non implementato nel dispositivo " molti diranno .... prima di postare leggi ! .

    A dire il vero , di app che riescono ad emulare un led di notifica non esistente nel dispositivo ne ho viste tante , e il per cosi dire modello che mi ha maggiormente affascinato e' il led flash che appunto utilizza il nostro classico flash quello che pero' non ho gradito e' il fatto che queste app fanno funzionare il lampeggio del flash ma per un numero definito di volte .
    Domandone ; sapete dirmi se esiste un 'app che mi dia la possibilita' di vedere lampeggiare il led flash fino a che non leggo il messaggio ? ( messaggio waths app / email /sms ) nelle app che ho potuto provare mi si chiede sempre se voglio che lampeggi forte cioe' con luce molto intensa oppure con luce piu' tenua oppure piu' rapidamente ecc ma il problema riscontrato e' sempre lo stesso , al massimo lo si puo' far lampeggiare 30 volte dopo di che ' smettera' e quindi se per quelle 30 volte se non si e' presenti alla fine si e' obbligati a vedere nel menu del telefono o peggio per i piu' distratti ci si dimentica dell'eventualita' di un messaggio in arrivo scusate se mi sono un po' " incartato " nell'esposizione ma non sapevo da che parte incominciare per rendere un po' l'idea di cio' che sto cercando .

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussioni identiche unite
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    XPERIAP1968 (08-02-16)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sicuramente questo e' un'argomento molto "battuto" ossia " un'app per inserire un led non implementato nel dispositivo " molti diranno .... prima di postare leggi ! .

    A dire il vero , di app che riescono ad emulare un led di notifica non esistente nel dispositivo ne ho viste tante , e il per cosi dire modello che mi ha maggiormente affascinato e' il led flash che appunto utilizza il nostro classico flash quello che pero' non ho gradito e' il fatto che queste app fanno funzionare il lampeggio del flash ma per un numero definito di volte .
    Domandone ; sapete dirmi se esiste un 'app che mi dia la possibilita' di vedere lampeggiare il led flash fino a che non leggo il messaggio ? ( messaggio waths app / email /sms ) nelle app che ho potuto provare mi si chiede sempre se voglio che lampeggi forte cioe' con luce molto intensa oppure con luce piu' tenua oppure piu' rapidamente ecc ma il problema riscontrato e' sempre lo stesso , al massimo lo si puo' far lampeggiare 30 volte dopo di che ' smettera' e quindi se per quelle 30 volte se non si e' presenti alla fine si e' obbligati a vedere nel menu del telefono o peggio per i piu' distratti ci si dimentica dell'eventualita' di un messaggio in arrivo scusate se mi sono un po' " incartato " nell'esposizione ma non sapevo da che parte incominciare per rendere un po' l'idea di cio' che sto cercando .
    Usa Tasker e fai quello che vuoi. Io invece del flash ho usato un suono ogni due minuti.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Usa Tasker e fai quello che vuoi. Io invece del flash ho usato un suono ogni due minuti.
    In quella app c'e' da scegliere se vuoi flash oppure solo l'audio ? ho capito bene ?

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Nel mio vecchio telefono, senza led, utilizzavo il modulo "Gravity", occorre però il root e "Xposed", praticamente anziché il led (che non hai), lampeggeranno i soft key, ad indicarti una notifica!

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    In quella app c'e' da scegliere se vuoi flash oppure solo l'audio ? ho capito bene ?
    Tasker è un app di automatizzazione, può fare tutto.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Tasker è un app di automatizzazione, può fare tutto.
    Come si presenta l'icona ? nel paly store ne ho visti almeno 5 ma non ho ben capito quale sia il Tasker a cui vi riferite .

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Come si presenta l'icona ? nel paly store ne ho visti almeno 5 ma non ho ben capito quale sia il Tasker a cui vi riferite .
    https://play.google.com/store/apps/d....taskerm&hl=it Se vuoi provare senza pagare, sul sito di Tasker trovi il link alla versione trial di 7 giorni. Per altre domande ti consiglio il thread che c'è qui nella sezioni applicazioni del forum.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d....taskerm&hl=it Se vuoi provare senza pagare, sul sito di Tasker trovi il link alla versione trial di 7 giorni. Per altre domande ti consiglio il thread che c'è qui nella sezioni applicazioni del forum.
    Ok grazie mille :-))

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy