CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy s6: Google Now e app Gear Fit non vanno a schermo spento (bloccato)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s6: Google Now e app Gear Fit non vanno a schermo spento (bloccato)

    Ciao ragas..
    È da un pezzo che non scrivo, ma spero possiate aiutarmi.
    In pratica è da un po' di tempo che mi son accorto che quando ho lo schermo nero (schermata bloccata), pronunciando "ok google" non succede niente. Se premo il tasto Home lo schermo si illumina (ma il telefono rimane bloccato visto che è protetto da impronta) e pronunciando "ok google" si avvia la ricerca di google now.
    Come anticipato ho la protezione via impronta, ma anche provando ad escludere qualsiasi protezione il risultato non cambia.
    Altra cosa che ho notato.
    Possiedo un gear fit e ho installato alcune app. Di solito (almeno con l's4) bastava andare nel menù app connect dell'orologio e selezionare un app (calendario, flashlight ecc) e di conseguenza si apriva (sul gear fit).
    Ebbene, stesso problema di google now, ovvero a schermo bloccato le app non vanno, mentre "rianimando" il cell con la semplice pressione del tasto Home, le app vanno...
    In pratica è come se il telefono fosse in modalità ultra sicura ogni volta che lo schermo si blocca...
    Sono io scemo che non riesco a trovare una soluzione??? A me sembrava che all'inizio funzionasse tutto anche dalla schermata nera.
    PS in google now ho provato ad attivare la funzione di riconoscimento da qualsiasi schermata.. ma non cambia nulla.
    Per ora ho provato a fare solo un soft reset (power+vol up +vol down).
    Grazie a tutti in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy