CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come trasferire rubrica ed sms da pc a smartphone android.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come trasferire rubrica ed sms da pc a smartphone android.

    Salve a tutti. Ho uno smartphone android, Motorola moto g 2014, e vorrei trovare un modo, per trasferire i contatti della rubrica di un altro smarphone che ho già backuppato sul pc da tempo, sul nuovo smartphone. Ma a quanto pare c'è da sudare. Con altri cellulari, bastava installare il nokia pc suite, e si faceva tutto in un attimo. Per questo invece manca un software di gestione della motorola. Ho provato wondershare mobilego e non si riesce proprio a farlo funzionare. Il pc rileva il cellulare come una memoria esterna, riesco a leggere il contenuto, ed anche il software riesce a trasferire files, nella finestrella piccola di trasferimento file. Ma la finestra principale del programma, ripete sempre gli stessi passaggi di "inizializzazione dispositivo, installazione driver, terminato, inizializzazione... installazione, terminato.. ecc" e resta cosi per ore, non permettendo nessuna azione. Ho provato a riavviare pc e cellulare molte volte, a reinstallare il software e nulla da fare. Ho windows 8, ed android 5.0.2. SONO DISPERATO!!! Quanto tempo che si perde, per una fesseria... erano meglio i telefoni semplici di una volta, che si collegavano al pc e tutto funzionava in un nanosecondo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto. Mi rispondo da solo. In precedenza avevo installato i driver della motorola, e questi entravano in conflitto coi driver che il software mobile go cercava di installare per connettersi al dispositivo. Tra i mille tentativi, quindi, ho provato a cancellare i programmi e i driver della motorola, nonostante questi facessero comparire avvisi del tipo "attenzione non sarà più possibile collegarsi al telefono", e improvvisamente mobilego ha cominciato a funzionare. Due ore, per un banale conflitto driver. Che stanchezza. Grazie comunque.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ok, chiudo...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy