CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Una domanda sul market!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda sul market!

    Ciao ragazzi!
    A breve sarò un nuovo possessore di un Samsung Galaxy S2.
    Volevo sapere, come devo fare per scaricare (quando sarà il momento) le applicazioni (utility, giochi ecc) e metterle sul mio cellulare?
    So che devo registrarmi ad un market, potreste linkarmelo?

    E devo perforza collegare anche una carta di credito o simili?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    market.android.com ma lo trovi anche sul cellulare. La app dovrebbe essere preinstallata (altrimenti che android sarebbe?). Basta che ti crei un account con gmail e poi usi lo stesso account per accedere al market sia dal pc che dal cell. Nel primo caso, se clicchi su installa, l'applicazione viene inviata al tuo cell non appena quest'ultimo farà la sincronia automatica col market (ovvero appena trova una connessione dati).
    Alcune app sono a pagamento. Per acquistarle devi "vincolare" la carta di credito al google checkout (stile paypal), unico modo per acquistare le app (che io sappia)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei un'altra domanda riguardo al market:

    Ma tutte le applicazioni, sono compatibili con tutti i nuovi smartphone android? Io ad esempio prenderò tra circa 1 mese il samsung galaxy s2, le varie app (giochi ecc) saranno compatibili con il cellulare?

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    market.android.com ma lo trovi anche sul cellulare. La app dovrebbe essere preinstallata (altrimenti che android sarebbe?). Basta che ti crei un account con gmail e poi usi lo stesso account per accedere al market sia dal pc che dal cell. Nel primo caso, se clicchi su installa, l'applicazione viene inviata al tuo cell non appena quest'ultimo farà la sincronia automatica col market (ovvero appena trova una connessione dati).
    Alcune app sono a pagamento. Per acquistarle devi "vincolare" la carta di credito al google checkout (stile paypal), unico modo per acquistare le app (che io sappia)
    Perfetto, ho già un'email gmail, cosi proprio ora mi ho fatto l'accesso al market e a breve lo collegherò ad una carta di credito.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scamy13 Visualizza il messaggio
    Avrei un'altra domanda riguardo al market:

    Ma tutte le applicazioni, sono compatibili con tutti i nuovi smartphone android? Io ad esempio prenderò tra circa 1 mese il samsung galaxy s2, le varie app (giochi ecc) saranno compatibili con il cellulare?
    Che io sappia, quando accedi la prima volta con il cell registra il modello e ti fa vedere (da quella volta in poi) solo le app compatibili col tuo cell (almeno... così mi hanno detto). Da PC invece ti chiede su quale cell inviare l'app. Non so se hai un app non compatibile se te lo segnala o cosa

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava
    Avrei un'altra domanda riguardo al market:



    Ma tutte le applicazioni, sono compatibili con tutti i nuovi smartphone android? Io ad esempio prenderò tra circa 1 mese il samsung galaxy s2, le varie app (giochi ecc) saranno compatibili con il cellulare?


    Che io sappia, quando accedi la prima volta con il cell registra il modello e ti fa vedere (da quella volta in poi) solo le app compatibili col tuo cell (almeno... così mi hanno detto). Da PC invece ti chiede su quale cell inviare l'app. Non so se hai un app non compatibile se te lo segnala o cosa

    Se non è compatibile con nessun dispositivo te lo dice, ma sennò hai l'opzione per scegliere dove metterla. (le app a pagamento cmq sono collegate al tuo account quindi a hai un altro device con il tuo account, you le app a pagamento risultano già pagate e le ricarichi gratis


    Inviato dal mio LG dual Droid x 3.3 1400 mhz usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy