CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Registrare conversazioni di nascosto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Registrare conversazioni di nascosto

    Ciao a tutti, ho bisogno del vs. aiuto!
    Nel mio lavoro partecipo in veste di verbalizzante a riunioni che durano circa 2 ore. Per motivi vari, i membri che partecipano alle riunioni non vogliono che le stesse vengano registrate.
    Per redigere un resoconto abbastanza dettagliato di quello che viene detto, oltre agli appunti presi a mano durante le riunioni, io vorrei comunque registrarle.
    Per non avere contestazioni mi occorre un'applicazione che mi permetta di registrare l'audio di nascosto senza che qualcuno possa capire che sto azionando la registrazione.
    Ho ad esempio trovato su Playstore l'app "Registratore Vocale Nascosto" (quella che ha l'icona con un triangolo giallo capovolto) che permette di avviare la registrazione semplicemente cliccando su un'icona nominata "games" e bloccarla cliccando sulla stessa icona. Purtroppo tale applicazione non funziona correttamente sul mio Samsung galaxy S3 Neo.

    Potete suggerirmi un'applicazione simile che possibilmente:
    - registri l'audio in mp3 con possibilità di regolare la qualità (con diversi bitrate);
    - permetta di impostare come cartella di registrazione una cartella nella scheda microSD;
    - nessuno dovrà capire che sto iniziando a registrare anche se mi guarda mentre smanetto con il telefono

    Grazie mille per i suggerimenti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy