Visualizzazione stampabile
-
App per appunti
Ciao a tutti, ho cercato un po' su internet qua e là ma non ho trovato niente che fa al caso mio. Ho pensato di chiedere a chi di android conosce sicuramente più di me.
Sto cercando un applicazione che essenzialmente mi permetta di prendere appunti su PDF a lezione, attualmente utilizzo adobe acrobat... buona app, ma un po' limitata. Una cosa che mi piacerebbe fare e che è appunto la funzione che sto cercando maggiormente è quella di aggiungere pagine bianche tra una pagina e la'latra del pdf in modo da poterci scrivere sia col pennino, sia con la tastiera.
Se ci fosse qualcosa di buono, sarei anche disposto a pagare il giusto compenso! L'importante è che ci sia almeno una versione lite da provare gratuitamente ;)
Grazie, Yanex
-
Proprio nessuno conosce un'applicazione per prendere appunti? :(
-
... veramente stai cercando un editor pdf.
ezpdf e' un visualizzatore pdf ed ha la possibilita' di aggiungere note, disegni ed altro sui pdf. Non so se puoi anche aggiungere pagine.
Comunque non credo sia indicato per fare quello che ti serve, almeno non in modo efficiente.
-
Ciao, grazie mille per l'intervento, si ezPDF l'ho già provato ed è ottimo, tra le varie cose permette di aggiungere anche pagine bianche!
Mi chiedevo se esiste qualche alternativa, non essendo gratuito vorrei evitare di comprare la prima applicazione che trovo.