CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App per appunti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per appunti

    Ciao a tutti, ho cercato un po' su internet qua e là ma non ho trovato niente che fa al caso mio. Ho pensato di chiedere a chi di android conosce sicuramente più di me.

    Sto cercando un applicazione che essenzialmente mi permetta di prendere appunti su PDF a lezione, attualmente utilizzo adobe acrobat... buona app, ma un po' limitata. Una cosa che mi piacerebbe fare e che è appunto la funzione che sto cercando maggiormente è quella di aggiungere pagine bianche tra una pagina e la'latra del pdf in modo da poterci scrivere sia col pennino, sia con la tastiera.

    Se ci fosse qualcosa di buono, sarei anche disposto a pagare il giusto compenso! L'importante è che ci sia almeno una versione lite da provare gratuitamente

    Grazie, Yanex

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio nessuno conosce un'applicazione per prendere appunti?

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    ... veramente stai cercando un editor pdf.

    ezpdf e' un visualizzatore pdf ed ha la possibilita' di aggiungere note, disegni ed altro sui pdf. Non so se puoi anche aggiungere pagine.

    Comunque non credo sia indicato per fare quello che ti serve, almeno non in modo efficiente.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Yanex (31-03-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie mille per l'intervento, si ezPDF l'ho già provato ed è ottimo, tra le varie cose permette di aggiungere anche pagine bianche!

    Mi chiedevo se esiste qualche alternativa, non essendo gratuito vorrei evitare di comprare la prima applicazione che trovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy