CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

App ufficiale Messenger (di facebook)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    App ufficiale Messenger (di facebook)

    Apro qui la discussione in quanto credo che il problema possa riguardare esclusivamente l'lg g3.
    Il punto, messenger praticamente mi chiede aggiornamenti quasi tutti i giorni, la versione che vedo è sempre 3.9.
    Tempo fa, non me ne ricordavo manco più, per ovviare a questo problema avevo impedito che per questa app mi venissero proposti aggiornamenti, proprio per non doverlo aggiornare quasi ogni giorno.
    Quando hanno pubblicato giorni fa la notizia del gioco di basket ho provato ma NON funzionava, poi ho ricordato che da tanto non aggiornavo.
    L'aggiornamento è stato fatale, ogni giorno sempre la stessa solfa. Ho guardato un po i commenti (sullo store) ed ho letto un intervento che in sostanza lamenterebbe la stessa cosa, mi chiedo, ma capita anche a voi o lo sfigato sono solo io?
    Oltretutto da giorni mi sembra che mi proponga sempre aggiornamenti anche per l'app facebook, sempre alla 4.0.
    Ricordo che in passato avevo anche disinstallato messenger e rimesso, ma non era cambiato nulla.
    Grazie mille
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di luca198701


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Apro qui la discussione in quanto credo che il problema possa riguardare esclusivamente l'lg g3.
    Il punto, messenger praticamente mi chiede aggiornamenti quasi tutti i giorni, la versione che vedo è sempre 3.9.
    Tempo fa, non me ne ricordavo manco più, per ovviare a questo problema avevo impedito che per questa app mi venissero proposti aggiornamenti, proprio per non doverlo aggiornare quasi ogni giorno.
    Quando hanno pubblicato giorni fa la notizia del gioco di basket ho provato ma NON funzionava, poi ho ricordato che da tanto non aggiornavo.
    L'aggiornamento è stato fatale, ogni giorno sempre la stessa solfa. Ho guardato un po i commenti (sullo store) ed ho letto un intervento che in sostanza lamenterebbe la stessa cosa, mi chiedo, ma capita anche a voi o lo sfigato sono solo io?
    Oltretutto da giorni mi sembra che mi proponga sempre aggiornamenti anche per l'app facebook, sempre alla 4.0.
    Ricordo che in passato avevo anche disinstallato messenger e rimesso, ma non era cambiato nulla.
    Grazie mille
    Ciao
    Io l'ho disinstallato e mai più installato. Se ho dei messaggi entro da chrome. Comunque il problema non è solo messenger ma anche l'app Facebook. Aggiornamenti quasi tutti i giorni, poi vai a vedere nell app aggiornate e non vedi facebook, il giorno dopo solita storia. Poi se vai per spostare l'app su micro sd addio, si blocca e va in botta totale. Soliti problemi riscontrati anche su S2Plus, S3 e G3S.

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    grazie mille Luca, quindi non è solo un problema mio. Ho il dubbio che i continui aggio siano "reali", nel senso che pur restando la versione 3.9 lanciano cmq delle implementazioni.
    Anche con l'app wazzap updater noto che quasi ogni giorno ci sono degli aggiornamenti ufficiali, cosa che invece su play c'è ogni morte di papa, si vede che messenger e facebook seguitano a rilasciare aggiornamenti in via ufficiale. Monitorerò la cosa, concordo anche io che messenger non sia il massimo, però è molto completa, io avendo 32 giga non sposto nulla su SD EXT e non ho blocchi ne rallentamenti che lamentano in tanti, certo quei continui aggiornamenti sono abbastanza snervanti.
    grazie ancora, se poi altri hanno notato la stessa cosa attendo conferme

  5. #4
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione applicazioni. Penso che il bug non sia imputabile al telefono ma come detto da @luca198701 sia colpa dell'app in sé.

    Inviato dal mio LG G3 tramite Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato nella sezione applicazioni. Penso che il bug non sia imputabile al telefono ma come detto da @luca198701 sia colpa dell'app in sé.

    Inviato dal mio LG G3 tramite Androidiani App
    grazie! stamane cercavo la sezione e non l'ho trovata, sorry

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    aggiornamento, anche stamattina entrando in google play ennesimo aggiornamento MESSENGER, sempre versione 3.9, la data dell'aggiornamento è 29 marzo, adesso controllerò sempre questa data.
    Questa voltà ho disinstallato e l'ho reinstallata, ma credo cambi poco, lo feci già in passato.
    Di certo se la data 29 marzo è quella del rilascio della versione, io l'avevo già, posto che ho aggiornato o ieri che era 31 o al massimo il giorno prima che era 30.
    Che schifo, o sono d'accordo con le telefoniche per succhiare mega... tanto non sanno che la maggior parte gli aggio non li fanno o li fanno in wifi, boh

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    dopo giorni di controlli ho potuto determinare che non ci sia alcun "bug", semplicemente si tratta di APP che viene aggiornata molto molto spesso, più volte a settimana, certo se ad ogni aggiornamento aggiornassero anche il numero della versione (che è sempre 3.9) la cosa apparirebbe più evidente, comunque basta controllare la data di rilascio della nuova versione per capire che è tutto regolare.
    per me si può chiudere.
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy