CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Beta Tester per App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beta Tester per App

    Salve ragazzi,

    da qualche mese sto collaborando con un team che lavora su diversi progetti per la realizzazione di App. Scrivo qui perché mi farebbe piacere trovare qualche Beta Tester che abbia la possibilità di testare in anteprima tali app e dare il suo parere, valutare la compatibilità con diversi dispositivi (tablet, wearable, diversi schermi...) e fornire un giudizio sull'esperienza d'uso complessiva.

    Al fine di testare gli steps necessari per il rilascio (oltre che strumenti di monitoraggio e monetizzazione) e la funzione "beta tester", è stato deciso di rilasciare una piccola App didattica, il cui scopo è quello di fornire un'interfaccia user friendly ed estendere la compatibilità con la totalità degli screen-size presenti sul mercato.

    L'App in questione riguarda la fattorizzazione e i numeri primi (orientata a studenti e/o a chi deve preparare esami quali il GMAT..), ed è scaricabile in versione Beta solo tramite il seguente Link:
    https://play.google.com/apps/testing...n.primenumbers
    Nota: Installa direttamente dal Browser e non dall'app del play store, altrimenti ti dirà che l'app non è presente (poichè in versione Beta)


    Per chi fosse interessato a testare/collaborare con la pubblicazione dei prossimi progetti può inviarmi il suo contatto email, lo terrò presente e contatterò in seguito.


    Grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy